|
AVEVAMO DUE BIGLIETTI ROMA/BANGKOK DATICI IN OMAGGIO DALLA NOSTRA AGENZIA DI VIAGGI… PER RINGRAZIARE QUINDI DEI NUMEROSI SERVIGI RESICI, ABBIAMO DECISO DI OFFRIRE UNA VACANZA PREMIO AI NOSTRI PIU’ GIOVANI COLLABORATORI REDAZIONALI Federico Fragale e Beatrice Guardati; MA AD UNA CONDIZIONE… SOLO SE INTRAPRENDEVANO UN ITINERARIO NUOVO E SE CE NE AVESSERO POI FATTO UNA RECENSIONE COMPLETA PER I NOSTRI LETTORI. ECCO TUTTO QUELLO CHE NE E’ VENUTO FUORI.VACANZA PREMIO IN THAILANDIA!Di: Beatrice Guardati
Sono state talmente tante le persone che grazie ai nostri articoli hanno deciso di andare ad allenarsi in Thailandia e molte di queste che si sono affidate ai nostri servizi per la prenotazione del volo aereo, tramite la nostra agenzia di viaggi pisana… che durante una riunione in Redazione, i responsabili ci hanno comunicato che avevamo ricevuto un “bonus per due voli a/r Roma-Bangkok da utilizzare nel mese di Agosto! Restava solo da stabilire “chi” sarebbe andato…
Pensavamo ci fossimo scannati e forse eravamo anche tutti pronti a farlo … ma invece… Roberto Fragale e Franco Piccirilli (appena tornati VEDI: ilguerriero.it a Pattaya...) hanno subito detto che molto gentilmente, si tiravano fuori ed avrebbero lasciato il posto a qualcun altro, Michele Baschieri era impegnato con una trasmissione su Telemondo e diceva inoltre che la moglie non lo avrebbe lasciato andare… Luigi Merlini, diceva se non andava assieme a Fragale… lui non voleva partire… Antonio Casoria scherzando come la solito, ci dice che non può accettare perché “u President” gli ha vietato l’espatrio… gli altri collaboratori non erano presenti… “chi” sarebbe andato allora? Eravamo rimasti solo io e Federico, che ci siamo guardati e pensato: “vuoi vedere che adesso ci fanno questo bel regalo?” e così è stato infatti! Ma in effetti abbiamo poi saputo che la Redazione aveva già deciso “chi” mandare in Thailandia come “vacanza premio” e questa era tutta una commedia appositamente montata ed architettata, per renderci la sorpresa ancora più grande!
Pare che infatti, per ringraziarci dei servigi resigli sino a questo momento, avevano già pensato che il prossimo viaggio sarebbe spettato a noi due! Sempre gentili in Redazione… basta non chiedere, che loro ti danno… così come basta non dare, che loro ti chiedono! Solo una domanda: ve la sentite di andare da soli e di raccontare tutto il vostro viaggio con uno speciale da pubblicare su ilguerriero.it? … Ma io e Federico abbiamo risposto che ci saremmo fatti coraggio a vicenda e che avremmo provato a scrivere qualcosa! Tante le raccomandazioni fatteci ed i consigli datici, molti dei quali preziosi ed altri profetici… che bello lavorare in una Redazione come quella de ilguerriero.it!
A noi si aggiunge anche Maurizio… un allievo di Federico che, saputo del nostro viaggio ci ha chiesto subito di potersi unire a noi… bastava solo studiare il percorso e le mete da raggiungere che, come raccomandatoci, dovevano essere diverse da quelle normalmente già visitate dalla Redazione. Ok, ci mettiamo subito al lavoro ed ultimato l’itinerario, partiamo. Unico inconveniente, che il giorno di partenza era proprio il 1° agosto… il giorno del compleanno di Roberto, ma il quale ci dice subito che la nostra partenza era il più bel regalo che potevamo fargli… (anche se non ho capito in “che” senso…).
Comunque e come promessogli nelle regole di ingaggio… eccovi il resoconto del nostro viaggio premio.
|