logo ilguerriero.it

thailandia

[ Home ] Precedente ] [ Forum ] [ La bacheca ] [ Ricerca nel portale ] [ Ricerca nel web ] [ Video ] [ Prossimi eventi ] [ Contatti ]

Stampa questa pagina Stampa la pagina

Giornata di riposo

Di: Beatrice Guardati

Il mattino dopo ci svegliamo verso le 9:30 per andare a fare colazione. Scendiamo al quinto piano e il ristorante per il break-fast era proprio a bordo piscina. Il buffet allestito offriva di tutto: pane tostato, yogurt, marmellate, frutta, latte, caffè e persino la torta e chiaramente riso, uova, formaggio e prosciutto. Io vado sul classico, prendo caffèlatte e pane tostato con marmellata mentre Federico e Maurizio prendono praticamente… tutto! Dicevano che visto che era tutto compreso ed avevamo già pagato… più mangiavamo e più risparmiavamo! Ci mettiamo infatti circa quaranta-cinquanta minuti prima di riuscire ad alzarci da tavola!

    

Oggi decidiamo di rimanere nei paraggi, Roberto ci aveva consigliato una visita ai giardini reali… ma nessuno di noi è rimasto così affascinato da Bangkok da volerla visitare ancora, troppo caotica per i nostri gusti, inoltre non avevamo neanche il tempo materiale per poter girare molto.

Ci facciamo così un bagno in piscina e data la giornata di sole ci fermiamo fino all’ ora pranzo sulla terrazza ad abbronzarci un po’.

E’ arrivata l’ora buona per mangiare, scendiamo al solito ristorante giapponese.

Stavolta il menù è riso con pollo e uova, ravioli ripieni di carne (sembravano quelli cinesi) e carne di maiale arrostita con bambù. Tutto azzeccato e buonissimo.

Con tutto quello che abbiamo mangiato decidiamo di fare una passeggiata nei paraggi per vedere i dintorni. Andiamo al market a fare un po’ di spesa di cioccolata, succhi e patatine e torniamo in hotel, dove “testiamo” subito il centro massaggi. Un bellissimo massaggio che è durato circa un’ora e mezzo, un ambiente molto accogliente con musica thai di sottofondo e un leggero profumo di candela alla frutta. Rilassatissimi ci fermiamo una mezz’oretta in piscina per godere a pieno degli effetti continuativi del massaggio.

    

Verso sera chiamiamo Big e decidiamo di andare a visitare l’altra parte del centro commerciale Tokyo.

Stavolta ci fermiamo a mangiare solo carne con verdure e poi una ciambella dolce (sembravano le ciambelle di Omer dei Simpson) ricoperta di glassa al cioccolato… ma veramente gustosa!

Finiamo di visitare i negozi del centro, facciamo qualche altra compera e ci dirigiamo verso l’hotel, anche per quella sera era previsto piano bar, ma stavolta a cantare c’era un ragazzo.

    

Guardiamo l’orologio e stavolta è quasi l’una, meglio andare a dormire, domani ci aspetta una giornatina faticosa… seguendo le indicazioni della Redazione, abbiamo infatti deciso di dirigerci a Krabi!!!


www.ilguerriero.it
Le riviste elettroniche

Il Codino Parlante Il Codino Parlante
Arti Marziali
Il Codino Parlante
Preparazione atletica
Il Codino Parlante
Pugilato
La rivista della
FESIK eDA
The Fighters Scrimia

mailContatti

note

note

Inizio pagina

stella www.ilguerriero.it