|
IL RITORNO A CASADi: Beatrice Guardati
È Così che… tra un allenamento, un bagno in piscina, pranzetti e cene varie… qualche massaggio e tanti altri vari giri, siamo arrivati quasi alla fine di agosto. Il primo settembre abbiamo la nazionale di K-1 ospite in palestra e dobbiamo ultimare tutti i preparativi. Ci eravamo sempre tenuti in contato telefonicamente e via internet con Roberto e tutta la Redazione de ilguerriero.it, sapevamo che tutto stava scorrendo liscio secondo i progetti di Kiko… ma lui è un responsabile “perfettino” e non vede l’ora di tornare a casa per assicurarsene di persona… ma quei simpatici “vecchietti” la sanno lunga ed al nostro ritorno troveremo già tutto quasi completato ed in maniera impeccabile. (VEDI: Speciale: 3° Collegiale Azzurri FIKB)
Ormai sono le 16,00 ed ecco che arriva Big, al quale gli avevamo dato appuntamento telefonico per portarci all’aeroporto, arrivando da Bangkok puntualissimo come sempre, ci carica i bagagli e ci porta verso il ritorno a casa.
Arrivati all’aeroporto salutiamo Big, ringraziandolo del servizio fatto ma soprattutto della serietà con cui ha lavorato.
Augurandogli buona fortuna ci incamminiamo verso il chek in con una sottile ombra di malinconia, ma con la voglia enorme di tornare a casa, oltre che per cominciare a lavorare al progetto del collegiale e conferenza in Comune, soprattutto per raccontare sulle pagine de ilguerriero.it un’altra bellissima esperienza ai tanti suoi lettori… chissà, forse a qualcuno di loro potrebbero servire queste informazioni.
Proprio ed unicamente per questo, abbiamo accettato di fare il viaggio….. |