|
SIAMO FINALMENTE GIUNTI AL MOMENTO FATIDICO ED AL TENTATIVO DI CORONARE IL SOGNO. DAGLI EVENTI DI QUESTA SERA DIPENDERA’ IL SUCCESSO O MENO DI TUTTO QUESTO PROGETTO DEL 3° GALA WAKOTHAILAND. TANTE LE COSE CHE ROBERTO FRAGALE CI HA RACCONTATO… ABBIAMO PER QUESTO DIVISO LA SUA RECENSIONE PER ARGOMENTO E VI ABBIAMO INSERITO ANCHE I FILMATI DEGLI INCONTRI PIU’ INTERESSANTI.
3° gala della WAKOThailandDi: Roberto Fragale
Io avrei voluto andare al “Faitex Tepprasith Stadium” di buon ora per preparare tutto l’occorrente ed esserne quindi sicuro in anticipo… ma l’esperto Cristian mi dice di non preoccuparmi di niente, penseranno a tutto i Thai e le ultime cose le faremo eventualmente noi stessi, appena arriveremo alla sera.
Mi da perciò appuntamento al Pattaya Kombat Village per le 20,00 da dove poi saremmo partiti per lo stadio, che dista un centinaio di metri in linea d’aria. Non mi rimane che stare in piscina e rilassarmi, in compagnia della Redazione sul messenger, che mi pressa non poco ed in continuazione, per far comparire in qualche modo ilguerriero.it in questo 3° gala della WakoThailand. Come se questo fosse una cosa semplice… ma alla fine e come sempre, sono riuscito ad accontentarla, o almeno lo spero!
Adesso e come espressamente commissionatomi dalla Redazione, vi recensisco la serata in tutti i suoi particolari, con anche i preparativi e le problematiche, oltre che a parlarvi degli incontri e persino con i filmati di quelli per me più significativi. Spero pertanto tutte queste notizie possano servire anche a qualcun’altro, per tentare di ripetere la mia stessa impresa in Thailandia… gli auguro sin da ora il pieno successo ed è la cosa che mi farebbe più contento… essere da stimolo e modello per nuovi successi del nostro movimento, da parte di chiunque. |