|
CON TUTTE QUESTE PREMESSE DI UNA PERFETTA ORGANIZZAZIONE… LA SERATA NON POTEVA CERTO FARE DIFETTO… ED INFATTI E’ STATA ASSOLUTAMENTE SENSAZIONALE! UN’ORGANIZZAZIONE MAI VISTA PER SIGNORILITA’, ELEGANZA E STILE… FINO ADESSO MAI REGISTRATA IN NESSUNA ALTRA MANIFESTAZIONE SIMILE. NATURALMENTE IL NOSTRO PORTALE INFORMATIVO ERA COINVOLTO IN PRIMA LINEA E PARTECIPANTE ALL’ORGANIZZAZIONE STESSA IN QUALITA’ DI CONSULENTE… HA DATO IL SUO SIGNIFICATIVO CONTRIBUTO CON QUELL’IMPORTANTE TOCCO DI PROFESSIONALITA’ CON CUI DA SEMPRE AMIAMO CONTRADDISTINGUERCI.LA SERATADi: La Redazione
Nonostante ultimamente siamo sempre più abituati ai grandi numeri nelle nostre serate, è sempre emozionante vedere un palasport pieno stracolmo di gente (ci dicono che sono state circa 2.500 persone). Tutti accorsi per vedere una spettacolare serata di sport da combattimento. Il supporto pubblicitario e mediatico era stato meticoloso, preciso e particolarmente mirato sul target interessato… il matchmaking era accattivante, con molti nomi di fama internazionale… inoltre, erano ben due gli atleti locali a combattere con il titolo europeo e mondiale in palio.
Le autorità amministrative cittadine, locali e regionali, avevano raccolto l’invito ed erano presenti come patrocinanti la manifestazione. Tutto nel parterre, era stato accuratamente predisposto e questo si era lentamente trasformato in una vera e propria sala di spettacolo, addirittura con una elegante cena servita ai tavoli, per gli illustri ospiti.
Ancora una volta l’organizzazione di supporto, de “ilguerriero.it” è complice di un ennesimo grande successo in una signorile ed elegante serata dei nostri sport da ring. Il nostro NUOVO MODELLO ORGANIZZATIVO proposto all’attenzione dei volenterosi promoter.. riscuote ancora una volta i suoi legittimi frutti, per rendere giusta dignità ai nostri sport e riscuotere progressivamente sempre maggiori consensi da parte delle istituzioni coinvolte… ma anche da parte di tutto il pubblico presente… e persino da chi non potendo presenziare, legge con molta attenzione i nostri particolareggiatissimi servizi speciali! (Sono ormai più di 5.000 computer di utenti unici… che ci leggono da tutto il mondo, e questo… ogni singolo giorno!)
Alle 20, 30 in punto, la cena comincia ad essere servita da abili e numerosi camerieri agli ospiti del parterre… e dopo poco, la serata ha inizio. Essendo tantissime le particolarità da raccontarvi per ogni singolo match di confronto… abbiamo creduto opportuno linkare come sempre, la recensione di tutti i match… clikkate quindi su quello che vi interessa, per leggerne tutte le curiosità, vederne i filmati completi ed ascoltare persino qualche intervista ai vincitori del titolo italiano e di quello mondiale.
SIGNORE E SIGNORI… HA INIZIO “LA RESA DEI CONTI 10”Si inizia con il primo torneo a 4 di Shoot boxe. TORNEO OPERAZIONE DRAGO DI SHOOT BOXE 3X3 LIMITE 75 KGMARCO SANTI VS SIMONE CANGIALOSIVista la conclusione anomala del primo match, secondo cui il vincitore non può continuare… e lo sconfitto è stato squalificato dalla gara… questo secondo incontro vale per il vincitore, come finale di torneo… dato che Simone Cangialosi non potrà combattere con lui a causa dello stop medico impostogli e dovrà così accontentarsi del 2° posto. TORNEO OPERAZIONE DRAGO DI SHOOT BOXE 3X3 LIMITE 75 KGFABIO AMBROSINI VS GIACOMO DI PIETROArchiviato così il primo torneo a 4 atleti nella categoria uomini fino a 75 kg… si procede con il primo titolo italiano di K-1 rules. TITOLO ITALIANO PRO. K-1 RULES KG 81 5X3RICCARDO GINEPRI Vs IVAN VALERIDopo il primo titolo italiano di K-1 assegnato, si torna di nuovo alla disputa di un torneo a 4 uomini. Ma questa volta sono gli spettacolari e potenti pesi massimi a disputare il torneo “Iron Man” di Valetudo. TORNEO “IRON MAN” RESA DEI CONTI 10 VALETUDO PESI MAX 2X5MATTEO PIRAN Vs NOURREDINE FADHILADopo questo primo e durissimo match, che ancora una volta pregiudica la finale al suo vincitore a causa di un suo infortunio durante il match sebbene vinto… assistiamo al secondo confronto. TORNEO “IRON MAN” RESA DEI CONTI 10 VALETUDO PESI MAX 2X5SERGE MICHEL VS ANTONIO SAMURAITrovato così anzitempo il vincitore del torneo Iron Man, si riprende con un incontro valido per titolo italiano femminile di full contact. TITOLO ITALIANO PRO DONNE FULL CONTACT KG 60 5X2LETIZIA BITOZZI Vs GIOVANNA ROSELLAAssegnato anche questo titolo italiano… si procede con la sfida di un atleta locale, al croato detentore del titolo europeo WAKOpro di low kick. TITOLO EUROPEO PRO. KICK BOXING KG 85,100 5X3MARIN OROSO Vs MARCO VELLEICROAZIA - CAMPIONE ITALIA - SFIDANTE Gli spettacolari incontri sono parecchi… ma concludendosi molti di questi anzitempo, lo spettacolo offerto è incalzante, ma per l’eccellente organizzazione è anche senza la minima sosta… in un attimo si passa quindi ad un prestige fight internazionale di Valetudo. INTERNATIONAL PRESTIGE FIGHT VALETUDO KG 81 2X5LORENZO BORGOMEO vs FETHI MESSABILICome detto sopra e per gli stessi motivi e presupposti… si passa subito ad un altro prestige fight internazionale di valetudo INTERNATIONAL PRESTIGE FIGHT VALETUDO KG 75 2X5MANGARAVITT DAVIDE SERRA vs MESAR ALBERTOArchiviato anche questo bel confronto rivincita di valetudo, si arriva al match clou della serata.. la sfida di un atleta locale, al Campione del mondo WAKOpro di K-1 rules. TITOLO MONDIALE PRO. DI KICK BOXING KG 66,900 5X3DINO ORSO Vs PIETRO FALCOCAMPIONE SFIDANTE Il match non ha regalato forse agli organizzatori quello che avevano sperato… ma ha sicuramente dimostrato ampiamente la loro serietà e lealtà nell’organizzare una sfida vera ad un campione vero. FINALE TORNEO “IRON MAN” DI VALETUDOSAMURAI ANTONIO VS PIRAN MATTEO
Match non disputato, vince infatti SAMURAI ANTONIO perchè PIRAN Matteo è costretto ad abbandonare la lotta a causa di un infortunio occorsogli durante l’effettuazione del primo match.
Si conclude così una serata esaltante e difficilmente ripetibile, anche se siamo sicuri i nostri organizzatori ci riproveranno il prossimo anno.. arrivederci dunque a “LA RESA DEI CONTI 11”
Vi lasciamo anche noi per il momento, ma non senza prima regalarvi un breve filmato prodotto dal nostro operatore video de “ilguerriero.it” che ci ricorda i momenti più salienti di questa ultima e fantastica edizione. Si ringrazia inoltre i due suoi nuovi apprendisti-operatori (Mirko Radi e Mirko Leporini) per il lavoro effettuato con particolare dovizia ed attenzione.
|