|
Lo Scorpion Gym Boxing CampDi: Franco Piccirilli
Nel consueto giro di Fragale nei boxing camp di Pattaya, non poteva mancare lo Scorpion Gym di Somphot Thotla di cui su queste pagine elettroniche abbiamo parecchi articoli… Questo si trova proprio in centro città, vicino al Night & Day Hotel ed alla grande “World Gym” di Pattaya . Non avevamo niente di specifico da fare in questo camp, ma Jaziz era curiosissimo di visitarlo… quindi solo il tempo di arrivare e salutare… ma Somphot Thotla non era al camp… non possiamo però non fare una foto ad un bambino che troviamo al camp e che porta una lunga treccia (la moda del codino è arrivata sin qua?)
Quindi decidiamo di fare una capatina al vicinissimo ed immenso megastore di elettronica, per vedere le ultime novità nel campo dell’informatica e magari fare qualche acquisto per la Redazione… Al ritorno (scappati dalla disperazione e perché terminati i soldi…) troviamo Somphot Thotla ad attenderci sull’entrata. Saluta con gioia Fragale, che sembra conosca molto bene… forse si aspetta una intervista o un articolo… ci dice che ha parecchi farang al camp e che ha fatto un tour di stages in Olanda. Ci rimane un po’ male quando Fragale gli comunica che la nostra visita è soltanto di cortesia e per mostrare il suo camp a Jaziz, che vorrebbe fare anche una foto con lui.
Molto gentilmente acconsente, poi Fragale gli chiede notizie di alcuni nostri connazionali che si allenano periodicamente da lui: Paolo Barvero e Filipppo Cinti. (VEDI: Intervista a Paolo Barvero e Intervista a Filippo Cinti e Paolo Barvero in Tailandia e L'umiltà del campione) Somphot Thotla dice che Filippo è in Italia.. e Paolo al momento non è al camp. Bene… fatta la foto a Jaziz con Phot ci salutiamo, lasciandoci con la promessa che molto probabilmente saremmo ripassati a salutare Paolo Barvero, prima di ripartire.
|