|
Eccovi l’ultimo nostro lavoro recensivo prima delle meritate ferie estive. Proprio a causa di questo usciamo con un lieve ritardo sulla solita proverbiale nostra solerzia… ma sicuramente con la solita altrettanto proverbiale nostra qualità e meticolosità descrittiva. E’ questa l’ultima fatica organizzativa della “Alessandro Gotti Promotion” andata in scena il 27 luglio sul molo pescheria di Trieste. Circa un migliaio gli spettatori presenti, che hanno onorato la fantastica serata triestina.MUAY THAI A TRIESTEDi: La Redazione
Ancora una volta la Gotti Promotion richiede i nostri preziosi servigi per recensire e comporre un DVD dell’ultima sua fatica, prima delle tanto agognate ferie estive, andata in scena sul molo pescheria di Trieste, il 27 luglio. Causa le ferie appunto, anche la nostra Redazione rischia di rimanere sguarnita di personale… alcuni sono già partiti per la Thailandia, altri in giro con la famiglia in Friuli ed altri ancora in procinto di partire per altre destinazioni. Coercizziamo il nostro Franco Piccirilli (proprio in quei giorni in giro nel Friuli) e gli organizziamo un appuntamento al bar del molo Pescheria con Fragale e la Demuro, che sarebbero stati presenti alla serata di Trieste, in qualità di Ufficiali di Gara… e così salviamo in extremis “capra e cavoli”.
Abbiamo quindi la storia, le foto ed i filmati. Purtroppo niente da fare per il nostro operatore di riprese Michele Baschieri, che sembra essere già da tempo “partito”… quindi non possiamo fornirvi la disponibilità del consueto DVD della serata che avrebbe dovuto essere composto proprio da lui ed in mancanza del quale non abbiamo ancora un valido sostituto. Abbiamo però i filmati degli incontri clou della serata… quello di Giorgio Petrosian e quello di Kaopomlek… mica male no? Il materiale riportato in Redazione è stato sufficiente come al solito quindi… il problema era che dovevamo poi comporre tutto lo “speciale”… un ringraziamento doveroso al nostro Franco Piccirilli, che si è offerto di lavorare anche in ferie… ed anche al lavoro svolto dalla nostra Lorenza Demuro, che per la prima volta ci recensisce una serata dei nostri sport.
Ci scusiamo con i lettori per il ritardo con cui usciamo con lo speciale… ma come detto prima, i problemi da superare sono stati parecchi e la loro soluzione ha richiesto del tempo aggiuntivo. Bene… non resta che augurarvi BUONA LETTURA!
|