logo ilguerriero.it

RCC Boxe

[ Home ] Precedente ] [ Forum ] [ La bacheca ] [ Ricerca nel portale ] [ Ricerca nel web ] [ Video ] [ Prossimi eventi ] [ Contatti ]

Stampa questa pagina Stampa la pagina


rosanna conti cavini boxe

La preparazione del titolo mondiale di Emauela Pantani

L'ORGANIZZAZIONE DI ROSANNA CONTI CAVINI AL LAVORO PER RIPORTARE A GROSSETO IL MATCH PER IL TITOLO MONDIALE DI EMANUELA PANTANI.

Di: Ufficio Stampa RCC Boxe
Grosseto, 5.8.09

L´organizzazzione di Rosanna Conti Cavini ha davvero dato il meglio di sé stessa con l' organizzazione di ben tre importanti manifestazioni nel giro di soli venti giorni. Gli appassionati e i telespettatori di Rai Sport Più hanno goduto di un meraviglioso spettacolo di pugilato e di grandi emozioni e personaggi gli scorsi 25 giugno a Porto Santo Stefano, l' 11 luglio a Sequals con il Trofeo Carnera e il 17 luglio a Frosinone. La manager internazionale e il suo staff si godono adesso il meritato riposo estivo prima di riprendere l´attività con rinnovate energie ed entusiasmo.

A tal proposito, in vista delle prossime manifestazioni, Umberto e Rosanna Conti Cavini sono stati ricevuti dal sindaco di Grosseto Emilio Bonifazi, quindi dal neo presidente della Provincia di Grosseto, Leonardo Marras, e nello specifico hanno parlato del prossimo grande evento che si terrà nel capoluogo maremmano in ottobre-novembre ed imperniato sulla difesa del Campionato Mondiale dei pesi gallo Wba da parte della campionessa in carica Emanuela Pantani.

Gli incontri si sono svolti all´insegna della cordialità e Umberto e Rosanna Conti Cavini hanno avuto assicurazioni da parte degli amministratori locali che in quell'occasione daranno il loro apporto e saranno vicini ad Emanuela Pantani per far sì che l´importante titolo mondiale possa restare nella nostra città. Non sfugge certo alle personalità politiche della Maremma che anche lo sport, e nello specifico i grandi eventi pugilistici targati Rosanna Conti Cavini, danno grande lustro al territorio e sono di enorme prestigio per una città come Grosseto.

  Condividi

Ufficio Stampa RCC boxe
www.rosannaconticavini.com

rosanna conti cavini boxe


www.ilguerriero.it
Le riviste elettroniche


mailContatti

note

note

Inizio pagina

stella www.ilguerriero.it