|
ORMAI E COME TUTTI GLI ORGANIZZATORI PIU’ IN GAMBA, CHE HANNO FINALMENTE COMPRESO LA GRANDISSIMA UTILITA’ DEL WEB PER DARE RISALTO ALLE PROPRIE MANIFESTAZIONI IN TEMPO REALE… ECCO CHE I PIU’ ACCORTI DI QUESTI INIZIANO PER TEMPO A DARE NOTIZIA DEI PROGETTI IN CORSO D’OPERA AL COMPLETAMENTO DI UN LORO MATCH MAKING VERAMENTE PRESTIGIOSO E PROMETTENTE. E’ IL CASO DI MAX GRECO E CLAUDE ALBERTON, CHE DOPO IL PRIMO ARTICOLO PROMOZIONALE… ESCONO ADESSO CON UN SECONDO DI AGGIORNAMENTO SUL MACTH MAKING DEL 17 MARZO A MILANO.The KING of KINGS III(2° aggiornamento)Di: La RedazioneDopo la prima edizione di The King of Kings ed aver messo in scena il King of Kings II … lo stesso comitato organizzatore si prepara alla terza edizione di quella grande serata che si appresta ormai a divenire un appuntamento milanese fisso e che crea notevoli aspettative per lo spettacolo ed i grandi nomi che ogni volta è capace di annoverare tra i suoi attori principali. I nostri sforzi per far comprendere l’importanza di una consona presentazione degli eventi attraverso primordiali articoli di presentazione e successivi suoi aggiornamenti, per creare e mantenere il giusto e fisiologico interesse del pubblico di appassionati che ne deriva… sembra essere stato recepito e ben compreso dai due organizzatori e deus machina di questo evento: Max Greco e Claude Alberton.
Dopo avervi per tempo informato (i primi di gennaio) dell’evento in preparazione ed avervi dato in anteprima le notizie del match making in via di completamento… attraverso le notizie che ci inviano ormai puntualmente i due organizzatori, eccoci dunque in grado di comporvi un secondo ed ancora esclusivo articolo di aggiornamento, che ci presenta una serata che potremo dire… sicuramente sarà da annoverare tra le migliori dell’anno tra quelle degli sport da combattimento. La sede sarà ancora una volta quella abituale del Palalido a Milano, che ogni volta si riempie di appassionati che giungono da tutta Italia.
A quanto ci comunicano gentilmente gli organizzatori del prossimo evento milanese del “King of Kings III”… Se la prima edizione è stata una novità e la seconda sicuramente una conferma, la terza edizione che si terrà sabato 17 Marzo 2007, al Palalido di Milano, dovrebbe essere proprio la consacrazione ufficiale di questo ricorrente gala che ormai domina la scena degli sport da ring a Milano, in Italia ed oseremmo dire con echi ridondanti persino in Europa. E’ infatti confermato il match al fulmicotone tra il fortissimo thailandese KAOPOM LEK, micidiale con i suoi colpi di gomito ed il francese JONNY TANCRAY che si affronteranno in un match di pura muay thai.
Il nostro beniamino DANIELE PETRONI stella italiana del K1 style dei pesi supermassimi e attuale campione del mondo, sarà opposto al vincitore della penultima edizione di oktagon GUR. La scelta è dettata dal forfait di Patrice QUARTERON e che vi avevamo annunciato come essere l’avversario scelto per Daniele Petroni nel primo aggiornamento.
Confermata anche la presenza di Giorgio PETROSIAN fortissimo e giovanissimo atleta armeno, che verrà opposto al francese SADIO “le Magicien” CISSOKO atleta con 31 combattimenti professionistici all’attivo di cui 27 vittorie, vincitore del TK2 tournament nel 2006.
Per ora confermata la presenza di uno dei migliori atleti bosniaci in circolazione: NINIC DRAZENKO che difenderà il suo titolo Europeo. Gli organizzatori ci dicono però che ancora adesso stanno attendendo conferma da alcuni sfidanti scelti tra quelli di maggior prestigio. Prestissimo ci hanno assicurato che ci comunicheranno il nome.
Altro interessante match al fulmicotone di kickboxing per il milanese LORENZO PAOLI che si troverà opposto all’esperto al transalpino ALBERT CHAY (30 incontri 27 vittorie).
Ormai sicuro e confermato, il confronto tra le due stelle della kickboxing italiana ed internazionale, parliamo di BARBARA PLAZZOLI già campionessa del Mondo di Full Contact e neo campionessa Europea di Low Kick, atleta della prestigiosa scuderia dei fratelli Rizzoli di Livorno, che affronterà la romana SONIA MIRABELLI della scuderia di Alessio Smeriglio, atleta con più di 30 match all’attivo e famosa al pubblico italiano per la partecipazione a Oktagon della scorsa edizione.
Confermata anche la presenza del forte ceceno ARSLANBEK che in un match di vale tudo affronterà l’italiano RICCARDO NOSEI (campione europeo di Judo). Da non trascurare il match valido per il titolo italiano low kick tra il milanese ALFONSO VELLA ed il romano DELLI PAOLI.
Inoltre a sorpresa, gli organizzatori propongono nel sottoclou il match tra il campione d’italia low-kick in carica ALFREDO DI PALMA che affronterà in un prestigi fight MANUEL GATTI (vincitore della coppa del mondo WAKO 1° serie) atleta del team Ruas Vale Tudo di Davide Ferretti.
Come potrete notare, gli abbinamenti sono stati veramente molto curati… e proprio per garantirvi uno spettacolo entusiasmante! Insomma, questo è solo un piccolo e saporito assaggio, di quello che il comitato organizzatore sta tentando di mettere in piedi… ma conoscendo molto bene le reali intenzioni ed il fine palato di questi due “simpatici monelli”… confidiamo che ci sarà molto, ma molto di più al “the KING of KINGS III”… Sarà una manifestazione alla quale non si potrà assolutamente rinunciare… di poter dire… SI.. C’ERO ANCH’IO!!!
|