|
SEBBENE LA PRIMA FASE DEI CAMPIONATI SI SIANO DISPUTATI COME OGNI ANNO A PISA… (VEDI: Evento: i Campionati Italiani F.I.KB. a Pisa) VISTE LE TANTE NUOVE SOCIETA’ TOSCANE ULTIMAMENTE CONFLUITE NELLA SUA ORGANIZZAZIONE, LA F.I.KB HA CONCESSO FIDUCIOSA IL NULLAOSTA AD UNA DI QUESTE PER EFFETTUARE LA 2° FASE DEI PROPRI CAMPIONATI ITALIANI. LO STAFF DE “ILGUERRIERO.IT” SARA’ NATURALMENTE PRESENTE IN FORZE PER RECENSIRE, MA ANCHE PER AIUTARNE LA REALIZZAZIONE LOGISTICA ED ORGANIZZATIVA. LA LOW/KICK BOXING DI 1° 2° E 3° SERIE E LE IDENTICHE 3 SERIE DELLA THAI/KICKBOXING; LE SPECIALITA’ PREVISTE PER I CAMPIONATI ITALIANI DEL 22 APRILE AL PALASPORT DI SCANDICCI (FIRENZE) ALCUNE DELLE MIGLIORI FINALI, DOVREBBERO ESSERE DISPUTATE NEL CONTESTO DEL GALA SERALE GIA’ PREVISTO IN PRECEDENZA.Promo:
|
Luca Della Rosa, Giampiero Marceddu e Luca Peri…. sono lieti di invitarvi alla seconda fase dei Campionati Italiani FIKB di Kickboxing Low Kick e K1 Rules terza, seconda e prima serie, che si terranno al Palasport di Scandicci, in Via di Rialdoli domenica 22 aprile 2007, con peso a partire dalle ore 9 e inizio gare alle ore 11. (Pertanto il galà FIGHT CLUB ARENA XXL si sposta in data 22 aprile appunto a Scandicci e non sarà più effettuato il 21 aprile al palazzetto della montagnola.) Il galà, oltre ad ospitare i campionati italiani, darà comunque luogo a diversi incontri di Thai Boxe e le finali prima serie delle specialità dei campionati in oggetto. Rispetto al programma originale salterà solo la serata di Pugilato. Per gli Italiani ci saranno due ring per consentire un più veloce svolgimento delle competizioni, mentre invece il galà serale con inizio alle ore 21 sarà svolto su un solo ring. Alla presente alleghiamo la nuova locandina che vi preghiamo di stampare e mettere in palestra e/o sui vostri siti di riferimento. Sarà un intensa giornata di Sport da combattimento e vogliamo dare a tutti la possibilità di portare atleti a combattere anche per chi non partecipa ai campionati italiani che vi ricordo saranno comunque di terza, seconda e prima serie. Vi chiediamo di inviare a FIKB (fax 039-2328901) al più presto le liste atleti specificando nome e cognome, età ,nr di incontri in qualsiasi disciplina a contatto pieno da ring, serie di appartenenza, specialità , specificando chiaro chi deve partecipare ai campionaati italiani, chi invece al galà e chi agli incontri di light nelle specialità light contact, low kick light e k1 rules light che si terranno durante lo svolgimento dei campionati a partire dalle ore 16. A chi invece ci ha già fatto pervenire le liste dei combattenti per il galà del 21 aprile chiedo conferma per tutti gli atleti anche per il 22 aprile o le eventuali modifiche. Vi comunicheremo al più presto convenzioni con hotel e ristoranti per chi volesse pernottare durante i giorni precedenti o seguenti la manifestazione. Chiediamo a tutti gli insegnanti di seguire istruzioni e regolamenti FIKB ed eventuali novità sul sito www.fikb.it che terremo aggiornato per ogni eventuale comunicazione, e comunque non esitate a contattarci tramite questa stessa email o via telefono al 347 1745047. Albergo convenzionato:
Chi prenota deve dire che chiama per conto dell'organizzazione del 22 aprile "campionati italiani kickboxing scandicci). l' hotel si trova all'uscita autostradale di FIRENZE SIGNA (A1 Bologna Roma) ed a soli 2 km dal palapsort di scandicci. dal sito si può scaricare la mappa e vedere l'hotel. nel piazzale dell'hotel ci sono parcheggi in abbondanza per auto e pullman |