logo ilguerriero.it

vari

[ Home ] Precedente ] [ Forum ] [ La bacheca ] [ Ricerca nel portale ] [ Ricerca nel web ] [ Video ] [ Prossimi eventi ] [ Contatti ]

Stampa questa pagina Stampa la pagina

IL PARADISO PERDUTO

RISPOSTA DI CARLOT AL PRESIDENTE FALSONI

Di: Davide Carlot
dell'1/08/201 - (tratto da kickradio)

Ormai dopo questa intervista che poteva risparmiarsela caro Falsoni c’è ne siamo fatti una ragione........... NON SE NE PO’ PIU’ !!! Si glorifica per i Suoi risultati ottenuti, sminuisce e denigra l’operato della FIMT e della mia persona....poi fa del tutto per portarci in Fikbms, non riusciamo a comprenderla o forse anche TROPPO questi giochetti al ribasso ormai lo hanno capito tutti.....non sa più che strada prendere, si faccia forza....... Noi le vogliamo bene lo stesso un posto per lei in FIMT c’è sempre! 

Quello che a Noi piace di lei è il suo inguaribile ottimismo e su questo siamo simili, ma ritenersi soddisfatto di questo Quadriennio Olimpico mi sembra un'esagerazione solo perché sono cresciute un po’ di società ed atleti ma la cosa più importante che era mettere dentro Fikbms le discipline con il riconoscimento Internazionale, questo è stato un FLOP... perche la FIMT e La FISA sono fuori FELICEMENTE INDIPENDENTI ed infine come sa già ...anche la Shott Boxe (MMA) ha avuto il riconoscimento del CONI e quello Internazionale come Federazione a questo punto le discipline che sono fuori sono TRE che parteciperanno a PIENO TITOLO ai prossimi “WORLD SPORT GAMES” nel 2013 a San Pietroburgo patrocinati dal CIO, mi scuso della dimenticanza anche lei parteciperà con la FIKB...nella disciplina della Kick Boxing. Falsoni lei è incorreggibile non cambia mai nei modi di ringraziare chi lo ha aiutato, dopo che la F.P.I. Federazione Pugilistica Italiana, che lo ha trainato facendogli da tudor ed infine dice, che con un suo intervento ottiene il riconoscimento nel CONI come DSA ed infine inneggia “OGGI LIBERO DA OGNI CONDIZIONAMENTO” mi sembra troppo....però la comprendiamo perche anche Noi vogliamo rimanere LIBERI DA OGNI CONDIZIONAMENTO senza chiedere a nessuno di essere TRAINATI nel CONI perche ci riusciremo da soli unendo le nostre forze.....grazie ugualmente!!!

MEGLIO REGNARE ALL’INFERNO CHE SERVIRE IN PARADISO

Ognuno di noi ha un po’ di LIBERO ARBITRIO e nella vita si fanno delle scelte e questo secondo me possono determinare e condizionare tutta o parte della vita, pertanto fare scelte sbagliate noi non le vogliamo fare perche dove non puoi più distinguere L’AMICO DAL NEMICO o alzarsi la mattina con il coltello fra i denti, questo Noi non lo vogliamo e non lo meritiamo solo perche amiamo questa disciplina avendola portata ai massimi livelli in Italia e Fuori......noi stiamo lavorando duramente e ci meritiamo molto di più o almeno lavorare con meno ansietà, penso lo meriterebbe anche lei per tutto quello che a fatto e che farà anzi se vuole il nostro accordo lo può disdire anticipatamente per la felicità di molti!
Noi caro Falsoni vogliamo SERVIRE IN PARADISO o almeno in una dimensione più UMANA fatta di PACE & LOVE tipo WTKA e le porte sono aperte a tutti nessuno escluso!

UCCELLI DALLE STESSE PIUME VOLANO INSIEME

Avete mai visto volare i passeri con i storni o le anatre con i gabbiani! 

Questo tra gli umani è uguale lo vediamo da millenni guerre di razze, etnie, religioni ecc. fino ad arrivare a Noi con cose insignificanti e senza gloria....la competizioni tra Federazioni fatta di piccoli interessi e giochetti di potere che non fa onore ne fa bene allo sport agli atleti e tanto meno chi le dirige avendo un solo motto "Divide et impera", certo noi non possiamo dare consigli a lei Falsoni che è un buon marinaio ha circumnavigato per lunga e largo questo mondo, però permetta di dirle che Io al suo posto avrei preso CAPITANO UNCINO il COCCODRILLO e la sua CRICCA li avrei fatti scendere dalla mia nave su una scialuppa lasciandoli al loro destino per poi dirigermi su L’ISOLA CHE NON C’E’!....ma questa è un'altra FAVOLA! 

Certo è vero che questi insubordinati sono stati creati da lei...come si dice:”chi semina vento raccoglie tempesta”.  Quando da dell’incapace a Carlot attacca gratuitamente la FIMT e ancora non riesco a capirne la motivazione! senza poi conoscere come sono andate le cose e giusto per fare un po’ di chiarezza, la FIMT aveva la possibilità di portare un’atleta qualificato nei 67 Kg. per partecipare nel 2010 a Pechino ai “WORLD SPORT GAMES” poi per svariate motivazioni e per scelte Federali decidemmo di non andare, basterebbe informarsi. Quest’anno la FIMT a fatto più di 120 eventi Nazionali e Internazionali senza spendere quelle cifre che ha menzionato su la sua intervista e senza CONTRIBUTI CONI!.....stiamo crescendo in maniera esponenziale e per il prossimo anno ancora di più con GRANDI NOVITA’! ad accordo scaduto con Fikbms, lo consolideremo in WTKA con una stretta di mano come quando gli uomini avevano una sola parola, basterà pagare la quota di iscrizione ad una sola FEDERAZIONE e si avrà la possibilità di partecipare a circa 40 discipline diverse in nome della crisi! Per concludere caro Falsoni quando aprirà il vaso di pandora ed usciranno le nefandezze non faccia scappare via anche la SPERANZA!.......augurandogli di essere rieletto PRESIDENTE e CAPITANO della sua nave FIKB....augurandoci anche Noi di smetterla con queste ridicole e becere polemiche, invece dovremmo pensare tutti a fare meglio!!!

Davide Carlot
precedente

successivo

 Condividi su Facebook


www.ilguerriero.it
Le riviste elettroniche

Il Codino Parlante Il Codino Parlante
Arti Marziali
Il Codino Parlante
Preparazione atletica
Il Codino Parlante
Pugilato
La rivista della
FESIK eDA
The Fighters Scrimia

mailContatti

note

note

Inizio pagina

stella www.ilguerriero.it