logo ilguerriero.it

Muay Thai

[ Home ] Precedente ] [ Forum ] [ La bacheca ] [ Ricerca nel portale ] [ Ricerca nel web ] [ Video ] [ Prossimi eventi ] [ Contatti ]

Stampa questa pagina Stampa la pagina

14. 04. 2006 UNO STAGE GRATUITO DI MUAY THAI, OFFERTOCI DA FEDERICO FRAGALE PRESSO LA SEDE DELLA PROPRIA SCUOLA DI PISA, CON  LA SPONSORIZZAZIONE ATTIVA DE ILGUERRIERO.IT. LO STAGE  E’ UNA UTILISSIMA OCCASIONI DA NON PERDERE!

STAGE GRATUITO CON
KARUEHAS SOR. SUPHAWAN

Di: Federico Fragale

Nel proseguimento del nostro consueto progetto di utilizzare degli atleti ed insegnanti thailandesi in Italia, per l’approfondimento tecnico nella Muay Thai e per la sua promozione…

Siamo lieti di annunciare che, grazie alla benevola ed appassionata sponsorizzazione de ilguerriero.it, si terrà uno stage gratuito di muay thai con:

Mr. KARUEHAS SOR. SUPHAWAN

(Consigliatoci ed inviatoci appositamente da Mr. Son Chai Ratanatsuban)

LO STAGE SI TERRA’ IL GIORNO:  14 APRILE 2007 PRESSO: “SCUOLA ARTI MARZIALI FRAGALE” – PISA -  Inizio: ore 15,00 in punto!

PRENOTAZIONI: lo stage (per ovvi motivi di spazio e agibilità) sarà a numero chiuso, si prega pertanto di prenotarsi telefonicamente al n° 3475755426 (FEDERICO)

Chi è KARUEHAS SOR. SUPHAWAN:

         

È stato un grandissimo campione del passato in Thailandia e addirittura lo troviamo in stupende foto di combattimento, in un celeberrimo libro tailandese… di Muay Thai.

         
(interprete fotografico del libro tailandese di “Muay Thai”)

Nella sua lunga e fortunata carriera (283 INCONTRI!!) ha combattuto  e vinto contro tutti i più grandi campioni tailandesi nelle categorie da 52 a 56 kg.

QUESTA LA SUA SCHEDA: (tratta da: http://www.sitkaruehas.com/karuehas.html)

Born: 05. 22. 2511 Weight: 56 kg. Height: 162 cm.

Fight: 283 Win: 220 Loss: 25 Draw: 5

Originario di Kon Kaen, Karuehas Sor. Supawan vine iniziato alla Muay Thai nella più tenera età, da cui inizia ad allenarsi ogni giorno, accompagnato dal fratellino più grande.

Grandi successi nella sua lunghissima carriera, tra cui i più importanti sono:

*       Campione del Lumpini Stadium nei -52kg.

*       2 volte Campione del Luimpini Stadium nei -56kg.

Appartenente al: KARUEHAS SOR. SUPHAWAN Boxing Camp (BANGKOK)

Si, avete letto bene… c’è proprio scritto “appartenente al: KARUEHAS SOR. SUPHAWAN Boxing Camp” (il Camp ha proprio il suo nome) perché il nostro personaggio ha un suo proprio e personale Boxing Camp a Bangkok, in cui sarà felice di ospitare ed allenare tutti quelli che successivamente vorranno andare a trovarlo anche in Thailandia.  Prenotazioni: www.sitkaruehas.com

          

Ma Mr. KARUEHAS SOR. SUPHAWAN è un vero grande personaggio della Muay Thai, parecchio conosciuto ed apprezzato in Thailandia… (ma molto più di quanto potremmo credere noi) la sua attività professionale di “tecnico” lo vede infatti impegnato anche nel nord della Thailandia, Mr. KARUEHAS SOR. SUPHAWAN è infatti anche uno dei manager e direttori tecnici del Chay-Yai Gym di Chiang Mai (il più rinomato Boxing Camp di tutto il Nord Thailandia) in cui Roberto Fragale si è in passato recato ed i nostri più attenti ed informati lettori ricorderanno che ce ne  parlò a suo tempo nell’articolo: I boxing camps a Chang Mai (da noi pubblicato nel 2004) appunto, addirittura come il migliore della zona! Ebbene… Mr. KARUEHAS SOR. SUPHAWAN sarà lieto di accogliere e seguire anche i nostri connazionali che sceglieranno di andare ad allenarsi a Chiang Mai. Prenotazioni: www.chiangmaimuaythai.com


(Roberto Fragale in visita al Chay-Yai Gym di Chiang Mai, assieme a Luca Mainardi nel 2004)

KARUEHAS SOR. SUPHAWAN è adesso qua in Italia a disposizione ovunque, per stages tecnici collettivi, lezioni private, consulenze tecniche ecc… ma mi dice che è anche pronto ad eventuali incontri di Muay Thai.

         


www.ilguerriero.it
Le riviste elettroniche

Il Codino Parlante Il Codino Parlante
Arti Marziali
Il Codino Parlante
Preparazione atletica
Il Codino Parlante
Pugilato
La rivista della
FESIK eDA
The Fighters Scrimia

mailContatti

note

note

Inizio pagina

stella www.ilguerriero.it