[ Home ] [ Forum ] [ La bacheca ] [ Ricerca nel portale ] [ Ricerca nel web ] [ Video ] [ Prossimi eventi ] [ Contatti ]

Stampa questa pagina Stampa la pagina


rosanna conti cavini boxe

L'estate degli atleti di Monia Cavini

UNA CALDA ESTATE DI BOXE CON GLI ATLETI DELLA MANAGER MONIA CAVINI

Di: Ufficio Stampa RCC Boxe
Grosseto, 23.7.10

Dopo le grandissime serata di spettacolo pugilistico di Principina Mare e del Village "Cieloverde" di Marina di Grosseto venerdì 16 luglio con la diretta Rai Sport davanti a oltre 4000 spettatori, non si ferma l'estate di Rosanna Conti Cavini e soprattutto degli atleti amministrati dalla manager Monia Cavini. Sono infatti diversi e tutti importantissimi gli eventi che vedranno protagonisti i pugili del team grossetano.

Si inizia martedì 27 luglio a Isola del Liri, nei pressi di Frosinone, quando Vincenzo Finiello, peso leggero che viene da una grande carriera nei dilettanti, potrà finalmente bagnare l'esordio da professionista dopo i problemi burocratici dello scorso 16 luglio incontrando Mladen Zivkov (manager Popovic) sulla distanza delle sei riprese. Sarà lui a sostenere il clou della serata che la Pugilistica F. Valente, dalla quale Finiello proviene, mette in scena con dieci incontri tra dilettanti in un dual match tra atleti locali e la nazionale giovanile della Romania.

Venerdì 30 luglio a Enna sarà Roberto Cocco a contendere a Danilo D'Agata la cintura di campione italiano dei pesi mediomassimi, in un match sulle dieci riprese che promette scintille. Nella stessa serata ci sarà anche il giovane siciliano Luigi Leonardi, peso welter con già tre vittorie su tre incontri, anche lui come Cocco appena entrato nel gruppo dei ragazzi di Monia Cavini, che se la vedrà con l'esordiente Giovanni D'Antoni.

Altro importante appuntamento è quello di Carrara del 31 luglio in cui sarà protagonista Paolo Gassani, il forte peso leggero che vive proprio nella città del marmo e che dovrà confermare la grande impressione destata a Brandizzo lo scorso mese di giugno. Il suo avversario sarà Cristian Nicolae che qualche giorno fa' a Marina di Grosseto ha impegnato e non poco Giuseppe Di Micco. Per Gassani si tratta di una ulteriore tappa di avvicinamento verso il titolo italiano di categoria.

Ufficio stampa Rosanna Conti Cavini

  Condividi

Ufficio Stampa RCC boxe
www.rosannaconticavini.com

rosanna conti cavini boxe


www.ilguerriero.it
Le riviste elettroniche


mailContatti

note

note

Inizio pagina

stella www.ilguerriero.it