[ Home ] [ Forum ] [ La bacheca ] [ Ricerca nel portale ] [ Ricerca nel web ] [ Video ] [ Prossimi eventi ] [ Contatti ]

Stampa questa pagina Stampa la pagina


rosanna conti cavini boxe

Roberto Cocco con Monia Cavini

ROBERTO COCCO PASSA CON LA MANAGER MONIA CAVINI E IL 30 LUGLIO A ENNA COMBATTE IMMEDIATAMENTE PER IL TITOLO ITALIANO DEI MEDIOMASSIMI.

Di: Ufficio Stampa RCC Boxe
Grosseto, 21.7.10

Roberto Cocco, piemontese, 33 anni, indomito guerriero della boxe italiana con esperienze importanti in giro per l'Europa, passa con la manager Monia Cavini. Giā due volte co-sfidante per il titolo italiano dei supermedi, il torinese ha deciso di comune accordo con Monia Cavini e con i promoter Umberto e Rosanna Conti Cavini di passare nella categoria dei mediomassimi, lā dove la sua mobilitā e la velocitā dei suoi colpi possono fare la differenza. Monia Cavini ha dato al suo protetto subito una grande occasione: Francesco Versaci non ha potuto difendere per infortunio il titolo italiano dei mediomassimi nei tempi stabiliti e allo sfidante ufficiale, il siciliano Danilo D'Agata, č stata proposta la sfida con Cocco con la cintura tricolore vacante in palio. Il match si terrā a Enna venerdė 30 luglio e il vincitore sarā obbligato ad affrontare Versaci. A rappresentare la manager, insieme a Cocco e ai suoi maestri, andrā in Sicilia Fabrizio Corsini, marito di Monia e team leader della logistica nell' organizzazione di Rosanna Conti Cavini.

Per Roberto Cocco, atleta ancora integro e fortemente motivato, si tratta di una nuova importante occasione della carriera pugilistica, dopo che lo stesso atleta č stato titolato internazionale nella kickboxing.

Nel corso della stessa serata siciliana combatterā un altro atleta di Monia Cavini, il welter siciliano Luigi Leonardi, opposto sulle sei riprese a Giovanni D'Antoni.

Ufficio stampa Rosanna Conti Cavini

  Condividi

Ufficio Stampa RCC boxe
www.rosannaconticavini.com

rosanna conti cavini boxe


www.ilguerriero.it
Le riviste elettroniche


mailContatti

note

note

Inizio pagina

stella www.ilguerriero.it