|
STAGE NAZIONALE DI AGGIORNAMENTO E FORMAZIONEDi: La Redazione
Il 2008 vedrà il classico STAGE ANNUALE FIKB per i D.T. di SOCIETA’ ancora a CATTOLICA, cittadina romagnola in cui lo scorso anno (VEDI: Speciale:stage nazionale FIKB) si trovarono evidentemente benissimo. Il Quartier Generale sarà ancora il WALDORF PALACE HOTEL ed esso sarà anche la sede, presso il suo accogliente centro congressi, di tutti gli incontri, di tutte le lezioni teoriche e le consuete tavole rotonde che avverranno nell’ambito dello STAGE 2008.
Lo Stage Nazionale è anche il momento principale per l’incontro dei dirigenti federali con i delegati e con i presidenti dei comitato regionale. Avrà luogo infatti una riunione con tutti loro, nonché, successivamente, la riunione del Consiglio Federale per sviscerare tutte le problematiche inerenti l’attività e, soprattutto, in vista della fine del quadriennio che porterà poi all’Assemblea Generale che si terrà tra Gennaio e Febbraio 2009. CON LE LEZIONI DEL NUOVO DIRETTIVO FIKB.
Lo STAGE DI CATTOLICA 2008 è un avvenimento da non perdere e al quale si può intervenire anche insieme alle mogli (o fidanzate o amiche), insieme ai vostri figli - visti gli sconti eccezionali sulla tariffa dell’hotel -, perché notoriamente Cattolica offre loro la possibilità di svagarsi mentre noi saremo impegnati nelle attività descritte.
La Federazione ricorda che la partecipazione allo stage è d’obbligo per i direttori tecnici di società per l’ottenimento del rinnovo delle loro qualifiche, istruttori e maestri in attività ma è comunque “aperta” a tutti gli associati che ne vorranno fare parte, poiché verranno organizzate, con tecnici federali, dei corsi adatti alle cinture colorate. Insomma lo Stage sarà APERTO A TUTTI, ma ovviamente diviso in 2 parti (Tecnici di società da una parte e cinture inferiori dall’altra), perché ciascuno avrà corsi adatti a seconda delle sue conoscenze e capacità. Lo Stage Nazionale, è un piccolo investimento per una crescita professionale che, in una società complessa come la nostra, non guasta mai! Vediamo più da vicino come si articolerà lo stage di quest'anno con i vari articoli dedicati |