logo ilguerriero.it

Muay Thai

[ Home ] Precedente ] [ Forum ] [ La bacheca ] [ Ricerca nel portale ] [ Ricerca nel web ] [ Video ] [ Prossimi eventi ] [ Contatti ]

Stampa questa pagina Stampa la pagina

AI NASTRI DI PARTENZA L’ENNESIMA ORGANIZZAZIONE TOSCANA DI KICKBOXING: “THE WARRIOR’S FIGHTING 9”. LA REGIONE SI CONFERMA COME QUELLA PIU’ ATTIVA CON SPETTACOLARI ED ELEGANTI ORGANIZZAZIONI DI KICKBOXING. IL SEGRETO E’ TUTTO NELLA MUTUA E DISINTERESSATA COOPERAZIONE DELLE PIU’ AUTOREVOLI FORZE, PRESENTI NEL TERRITORIO… NON ULTIMA QUELLA DE “ILGUERRIERO.IT”.

Ultime News: The Warrior’s Fighting 9

Domenica 6 luglio, ore 20,30 Montecatini Terme

Di: La Redazione

    

Ormai è tutto pronto, il The Warrior’s Fighting 9 sta per aprire le porte… Tante le notizie che vi sono state date in merito a questo grande evento sulle nostre pagine elettroniche e che hanno segnato tutta la lunga e difficile strada della sua pianificata e ramificata organizzazione, di cui anche il nostro portale informativo fa parte integrante:

Ma eccoci pronti a darvi ancora qualche notizia di aggiornamento sugli ultimi cambiamenti forzati nel Match Making:

    

Il genovese Cico Zerbini non potrà partecipare alla serata a causa di un infortunio muscolare in allenamento, ma subito viene sostituito dall’ottimo fighter della scuderia Fight & Fitness di Lucca, Federico Spitaletto, un ottimo fighter, fermo da un po’ di tempo e rivisto in piena forma al “Fight Night Kick Out 4” di Lucca (andato in scena, con enorme successo, il 28 giugno) con una grande voglia di fare bene e di dimostrare ciò che vale. Sicuramente però, non sarà certo un match facile per lui, perché il forte transalpino Mbaye (team Nasser) cercherà con tutte le sue forze di strappare la vittoria all’italiano.

          Roberto Fragale

Sabato sera alle ore 18.30 presso l’hotel Tettuccio di viale Verdi, si svolgeranno le operazioni di peso per tutti gli atleti, inoltre… prima di andare alla rituale cena pre-serata, faremo anche una veloce conferenza stampa ed un briefing con il nostro Commissario di Riunione M° Roberto Fragale, il quale spiegherà ed illustrerà nello specifico tutti i vari regolamenti, per far si che non ci siano malintesi o incomprensioni sulla lettura dei match.

    

Altra piccola chicca, sarà la messa in onda di una video sintesi su RaiSatSport. Finalmente anche i media stanno entrando nell’ottica giusta, abbandonando i vecchi pregiudizi che per anni ci siamo portati dietro e che non hanno dato modo ai nostri amati sport, di emergere e di avere finalmente la visibilità che davvero meritano.

         

Invariata la disputa del titolo mondiale WAKOpro di K-1 rules tra il termale Lazzaretti ed il serbo Topic, così come quella per il titolo Intercontinentale WAKOpro di K-1rules tra il termale Pacini ed il magrebino Esaedri. Altri matches interessanti e molto attesi, sono quelli tra il livornese Stefano Lonzi (autentico astro nascente) con il francese  Yoan Lidon (noto Campione della scuderia di Nasser) ed il match di Fabio Siciliani, opposto al grandissimo Abdala Mabel.

    

Ma sono tante altre le partecipazioni importanti di atleti anche locali e di particolare spicco che faranno da contorno alla grande serata di gala, come: Pietro Falco, Gabriele Nanosetti, Alessandro Conca, Massimiliano Girardi ecc. Adesso è davvero tutto pronto, non resta che darvi appuntamento al PalaTerme di Montecatini, il quale aprirà le sue porte alle ore 20,30.

VIETATO MANCARE!


www.ilguerriero.it
Le riviste elettroniche

Il Codino Parlante Il Codino Parlante
Arti Marziali
Il Codino Parlante
Preparazione atletica
Il Codino Parlante
Pugilato
La rivista della
FESIK eDA
The Fighters Scrimia

mailContatti

note

note

Inizio pagina

stella www.ilguerriero.it