|
ANCHE QUEST’ANNO, IL MESE DI OTTOBRE VEDRA’ SVOLGERSI UNO DEI PIU’ GRANDI TORNEI INTERNAZIONALI OPEN DI SPORT DA COMBATTIMENTO… SCELTO QUESTA VOLTA L’ENORME IMPIANTO FIERISTICO DEL CARRARAFIERE PER DARE LA POSSIBILITA’ DELLO SVOLGIMENTO IN CONTEMPORANEA A TUTTE LE DISCIPLINE DI ARTI MARZIALI E SPORT DA COMBATTIMENTO.
Di: La RedazioneSull’argomento e preparativi vedi anche:
La WTKA ci fa pervenire in redazione un ulteriore comunicato di aggiornamento relativo alla preparazione degli imminenti Open… 2007 che si terranno a Carrara dal 17 al 21 ottobre 2007 presso l’accogliente impianto fieristico di Carrarafiere. Questa organizzazione, arrivata al traguardo dei 4 anni dalla sua costituzione, vanta già alcuni importanti successi che a quanto ci dicono gli organizzatori, potrebbero avere dell’incredibile circa il numero di paesi in cui tale organizzazione è rappresentata.
Parrebbe infatti ai nostri occhi, che uno dei motivi principe del successo di tale associazione, sia dovuto proprio alla particolare e continua minuziosa attenzione, con cui il nutrito staff manageriale della WTKA si propone nei confronti di chiunque dei suoi affiliati, facendoli sentire parte di un gruppo vincente e per tanto stimolati, attraverso rinnovate sfide emozionali, a ricercare sempre nuove esperienze gratificanti, all’interno di questa organizzazione. E tra queste sfide certamente possiamo ricordare quella di saper dare ai suoi membri la dignità di appartenere ad una organizzazione che riconosce ai vari club affiliati la considerazione ed il prestigio che ognuno sicuramente pensa di meritare.
Ma tutto questo, segue un ancor maggiore impegno verso la promozione di questo evento attraverso una continua informazione di quelli che sono i preparativi dell’evento. Per far questo, l’organizzazione della WTKA da tempo ha identificato ilguerriero.it quale rivista ufficiale per la promozione sul web del suo annuale evento (Open International Championship) e di quanto ad esso associato, per la ormai indiscussa notorietà che questo portale di informazione sulle arti marziali e sport da combattimento ha da tempo conquistato nel panorama di internet, merito naturalmente dei suoi numerosi lettori. Forse più di ogni altro, la WTKA ha saputo cogliere l’occasione e quindi l’opportunità per una migliore promozione del suo grande torneo Mondiale (Open International Championship 2007) per far conoscere, agli ormai tanti indiscussi lettori del ilguerriero.it, cosa la WTKA sia e quello che sta preparando per l’evento del prossimo di ottobre. I numeri forse non danno l’esatta impressione di quello che l’organizzazione della WTKA sta allestendo e mettendo in campo per la preparazione e lo svolgimento di questo grande Torneo Open, quanto vedere sul campo ciò che questa Associazione è riuscita a realizzare. VEDI RECENSIONI DELLA PASSATA EDIZIONE:
Il maniero è situato su di un vasto e suggestivo paesaggio sul cui sfondo fanno da cornice le Alpi Apuane. Come ogni castello medioevale la sua posizione doveva permettere anche il controllo del territorio circostante ed infatti dall’alto delle sue torri era possibile avere il controllo sulle strette gole del fiume Magra. Il castello dei Malaspina fino al 1797, fu restaurato varie volte l’ultima delle quali agli inizi degli anni ’60 e quindi destinato ad abitazione civile. Quello che di seguito pubblichiamo invece, è il comunicato che l’Ufficio Stampa della WTKA ha inviato alla Redazione e che vi proponiamo integralmente.
|