|
PRENDE IL VIA LA PRIMA EDIZIONE DEGLI OSCAR WTKA DELLE ARTI MARZIALI. UN’IDEA DEL DOTT. MICHELE PANFIETTI PER PREMIARE CHI COLLABORA CON DEDIZIONE ALLA CONTINUA CRESCITA DI QUESTA ORGANIZZAZIONE. UN’IDEA INNOVATIVA CHE MERITEREBBE FOSSE PRESA AD ESEMPIO DA TUTTE LE ORGANIZZAZIONI.OSCAR WTKA DELLE ARTI MARZIALIDi: Ufficio Stampa WTKA international
La Federazione internazionale WTKA ha deciso di proclamare una serata di Gala per tutti coloro che hanno contribuito in maniera fattiva allo sviluppo ed alla crescita della Federazione nell’ultimo anno trascorso.
Sabato 28 aprile è stata organizzata la serata di gala degli Oscar WTKA che ha visto la partecipazione di oltre 100 invitati provenienti da tutto il mondo presso il meraviglioso e caratteristico ristorante “Agraba” di Marina di Massa.
Una terrazza sul mare che ha deliziato gli ospiti sbigottiti dalla sorpresa loro riservata.
Menù WTKA sui tavoli accompagnato dalla lista ufficiale di tutte le premiazioni che avrebbero colorato la serata.
Un susseguirsi di premiazioni, 32 per la precisione, che hanno visto sfilare gli uomini e le donne convenuti in elegantissimi vestiti indossati per l’occasione.
Aleggiava un’atmosfera delle grandi serate, qualcosa di purtroppo inusuale nel modo delle arti marziali, dove troppo spesso chi lavora, difficilmente viene gratificato come merita.
Un sentimento di palpabile amicizia, di unità d’intenti, di rispetto, di fratellanza: una Federazione a modello “Famigliare” dove ognuno è uguale all’altro e contribuisce con le sue forze allo sviluppo di WTKA.
Seppur provati dalle fatiche del giorno, la serata ha rinvigorito gli animi regalando un susseguirsi di emozioni irripetibili.
Le ultime premiazioni e scoccano le 00.30. E’ tempo di andare, domani ci aspettano gli esami del corso arbitrale, altro appuntamento internazionale WTKA.
Dalla terrazza si vede il pulmann che ci aspetta. Saliamo a bordo e tra risate e scambi di battute arriviamo all’albergo davvero felici. La prossima edizione è in programma ad aprile 2008!
Questa la lista dei premiati 2007 che rimarrà per sempre nell’albo d’oro della WTKA consultabile nel sito ufficiale così come i risultati dei campionati, dei passaggi di grado, ed al vincitore del trofeo professionistico delle forme “Exhibition”. Un modo per gratificare tutti coloro che con il loro lavoro e sacrifici si adoperano per il successo della nostra Federazione che sta riscuotendo, anche grazie all’impegno dei tanti, risultati inaspettati, testimoniati da 120 nazioni affiliate nei 5 continenti. Oltre 100 ufficiali di gara e 2500 atleti ai prossimi campionati del mondo che si terranno a Massa Carrara presso il complesso fieristico “Carrarafiere” dal 17 al 21 ottobre 2007.
|