logo ilguerriero.it

Kick Boxing

[ Home ] Precedente ] [ Forum ] [ La bacheca ] [ Ricerca nel portale ] [ Ricerca nel web ] [ Video ] [ Prossimi eventi ] [ Contatti ]

Stampa questa pagina Stampa la pagina

COME OGNI VOLTA SI CONCLUDE ANCHE QUESTO EVENTO CON LA CENA CONVIVIALE DELLO STAFF ORGANIZZATIVO. UN PICCOLO EVENTO PROMOZIONALE… MA CHE HA GENERATO UGUALMENTE GRANDE SODDISFAZIONE DA PARTE DI TUTTI. TRA LO STAFF DI QUESTA VOLTA, ANCHE I VOLTI NUOVI DI GIOVANI CHE SI SONO ULTIMAMENTE AGGIUNTI AL NOSTRO GIA’ NUTRITO STAFF ORGANIZZATIVO DI SEMPRE.

La cena dello staff

Di: Beatrice Guardati

Come altre volte e nello stesso locale “La Spigola” (uno dei nostri tanti fidelizzati sponsor per ogni occasione) di Via Cagliari a Pisa, nel residenziale quartiere pisano di “Porta a Lucca”, si è svolta la cena conviviale e di ringraziamento per i componenti dello pur piccolo staff organizzativo del 9° trofeo ILGUERRIERO.it e la 2° fase dei regionali FIKB ospitativi al suo interno. Cena offerta da www.ilguerriero.it .

    

Naturalmente, non certo pensandola come a totale e pari compenso per quanto da loro fatto e senza niente a pretendere… per rendere possibile lo svolgimento ordinato dei due Campionati… ma sicuramente come un ulteriore segno di gratitudine e particolare messaggio di ringraziamento… (anche se non pensiamo ce ne fosse stato neanche il bisogno) oltre che come naturale e fisiologico momento conviviale, ma soprattutto anche per mantenere e continuare ad aumentare il senso di appartenenza a tutto il nostro grande e fantastico gruppo formatosi negli anni… Circa una ventina, gli invitati ed aventi per così dire… “diritto di presenza” anche se non tutti hanno potuto liberarsi dagli impegni precedenti o consueti che fossero… ma alcuni altri si sono aggiunti poi alla fine, per venire a brindare tutti assieme all’ultimo piccolo successo conseguito.  Intendiamoci… niente di grande o faraonico da festeggiare, se non il motivo che ci vedeva riuniti… una semplice pizza tutti assieme, una bevuta di birra, un caffè… qualche fetta di dolce, un liquorino come digestivo… e per brindare ancora un’ultima volta e tutti assieme, alla buona riuscita dell’ultimo piccolo evento!

    

Soprattutto un riepilogo di ricordi di ognuno di noi su tutto quello che è stato… con tanto di prese in giro per qualcosa che stava per essere sbagliato da qualcuno… o per il comportamento di qualcun’altro. Ma soprattutto piena soddisfazione per una cosa fatta con il contributo di tutti e che ha dato i frutti sperati. , che nessuno dei presenti sarebbe certamente stato in grado di fare, senza l’apporto di tutti gli altri…  Crediamo sia proprio e soprattutto questo, il segreto del successo crescente di queste ultime  organizzazioni… la mutua unione di intenti di un nutrito ed ormai esperto gruppo di sinceri appassionati dei nostri sport, che hanno imparato a lavorare bene e dando sicuramente il meglio di se, per ogni evento gli si chieda di organizzare, che rende e fa sentire grande, ognuno di noi!

    

Alcuni sono alla loro prima esperienza, ed ascoltano con molta attenzione le critiche ed i suggerimenti che gli danno dall’alto della propria esperienza, quelli più navigati… alcuni di questi infatti, partecipano all’organizzazione dei nostri eventi da sempre… ed infatti, sono proprio coloro che formano e dirigono gli altri più giovani, che quasi ogni volta si aggiungono a tutto il gruppo dello staff de www.ilguerriero.it che supporta il Comitato Organizzatore del suo torneo educativo-promozionale di avviamento all’attività agonistica federale nei nostri sport. Non mancano certo… le possibili critiche a quello che avrebbe potuto essere fatto anche meglio… e naturalmente la riconduzione a qualcosa che così fatta e gestita, avrebbe potuto non funzionare..

    

Ma come sempre accade… ci ripetiamo le azioni commesse… e riesaminando accuratamente tutti gli accadimenti, comprendiamo che le cose si sono sistemate a causa della ben rodata organizzazione che siamo stati capaci di costruire negli anni.. e capacità personali dei nostri collaboratori più esperti ed autorevoli, ma anche questo va ricondotto alla qualità dei ragazzi che abbiamo come collaboratori…  Ma pur essendo questo solo uno dei tanti sottogruppi che compongono l’intero staff, è  di tipo quanto mai più variegato possibile… ed ognuno in maniera autonoma, notiamo come sempre, che prende posto a tavola nel suo rispettivo ambito di conoscenze più ristrette. Ci sono i ragazzi del Kung fu vicino all’istruttore Franco Piccirilli, quelli della thai accanto a Federico Fragale, le ragazze vicino a Beatrice Guardati… parlano tra loro commentando gli ultimi accadimenti… ma vediamo che euforici per l’ultimo ed ennesimo successo, tirano fuori mille altre idee di organizzazioni. Evidentemente ci vuole ben altro per stancarli… e la loro intraprendenza ci rinnova la motivazione al proseguo di quanto intrapreso nella promozione dei nostri sport da combattimento.

    

Un bel gruppo di matti, non c’è che dire.. ma se sono contenti così…lasciamoli fare… non sembra certo che i risultati non siano incoraggianti per noi a tentare ancora altre piccole e soddisfacenti imprese. Un grazie di cuore a tutti questi magnifici ragazzi e senza i quali, anche il guerriero.it non potrebbe certo essere quello che invece è ormai divenuto.


www.ilguerriero.it
Le riviste elettroniche

Il Codino Parlante Il Codino Parlante
Arti Marziali
Il Codino Parlante
Preparazione atletica
Il Codino Parlante
Pugilato
La rivista della
FESIK eDA
The Fighters Scrimia

mailContatti

note

note

Inizio pagina

stella www.ilguerriero.it