|
La struttura ospitanteDi: Franco Piccirilli
La bella Canelli, famosa per gli spumanti di prestigio che portano anche il nome della località, su espressa richiesta di Giorgio Iannelli, metteva a nostra disposizione una spaziosa palestra nel proprio attrezzato centro multifunzionale del Comune… aprendolo appositamente per ospitare l’11° Torneo de “ilguerriero.it”.
Giorgio Iannelli desidera quindi ringraziare per tutto questo, l’ Assessore al Comune di S. Paolo Solbrito: Pierluigi Ollino; l’ex Sindaco di Canelli e attuale Presidente del Lyons Club: Oscar Bielli; ed infine anche in particolar modo: “Matteo” (il simpatico gestore della struttura) per l’ospitalità e la disponibile gentilezza che non ci ha mai fatto mancare di offrirci, con la quale si è messo a nostra completa disposizione, per la migliore riuscita ordinata della gara.
Il palazzetto di Canelli non è molto grande, ma sicuramente la grazia e la meticolosa cura con la quale viene mantenuto dagli addetti, è inversamente proporzionale ai grandi spazi.
Uno spazio comunque ampiamente sufficiente per l’uso che ne avremmo dovuto fare. Un ring regolamentare montato al centro… una materassina 8x8 a lato di questo, il podio con piante ornamentali in un angolo della palestra… sedie e tavoli per le Giurie ed Ufficiali di Gara e persino piccole tribunette su un lato della palestra.
Una sala giochi con biliardo, calciobalilla, ping pong e giochi elettronici a lato di un funzionale bar con addirittura sala da pranzo e sala TV per i momenti di pausa…
e sotto all’impianto del palazzetto, anche alcune sale dedicate alla pesistica, judo e karate, di varia metratura. Tanto che, partendo da un’idea di Roberto Fragale… (per cui se il Comune di Canelli partecipasse all’organizzazione per il pernottamento e vitto degli atleti…)
la struttura sarebbe avrebe le caratteristiche per effettuare un periodo di ritiro come pure collegiali di due o tre giorni, da farsi in qualche week end, per gli atleti della Nazionale Italiana.
Vedremo quindi a breve se anche questa idea potrà essere realizzata… Per il momento non ci resta che ringraziare il sensibile Comune di Canelli per la benevola collaborazione e deliziosa ospitalità riservata all’11° Torneo de “il guerriero.it”.
|