|
ANCORA IL NOSTRO COLLABORATORE PER IL BELGIO SERGIO ORLANDAZZI; CHE CI AGGIORNA SUGLI ULTIMI SUCCESSI DELLA SUA PHOENIX DI LIEGE. SERGIO, ASSIEME A NATHALIE TORO STANNO COLTIVANDO UN NUTRITO GRUPPO DI GIOVANI APPASSIONATI MOLTO PROMETTENTI E CHE GLI AUGURIAMO NON TARDERANNO A RISCUOTERE SUCCESSI ANCORA MAGGIORI.NOTIZIE DALLA PHOENIX BELGADi: Sergio OrlandazziQuesto 10 marzo 2007 con l’occasione del gala di Koersel (Limbourg) GUISEPPE "PEPE IL GUERRIERO" PANEPINTO della PHOENIX di Liège, ha effettuato il suo ritorno sul ring, dopo il campionato del Belgio Classe “B” che aveva disputato a Charleroi contro TAREK MAILLON qualche mese addietro.
Vedeva opposto a lui YOUSSEF EL KANDOURI del club "top sport” di Hasselt,un giovane classe “B” di talento. PEPE, che non voleva certo mancare a questo appuntamento, al quale si era preparato sotto gli occhi attenti dei suoi allenatori NATHALIE TORO e SERGIO ORLANDAZZI, con grande professionalità e grande rigore, durante i mesi che hanno preceduto l’avvenimento. Ne è uscito un combattimento bellissimo che ha vinto per arresto su ferita del suo avversario nella 4° ripresa, non senza aver dominato tecnicamente e fisicamente le riprese precedenti… e ciò malgrado la replica di qualità di YOUSSEF che restava pericoloso in ogni momento, grazie soprattutto ad una boxe inglese molto potente.
Bravo dunque a PEPE e, di nuovo a tutti i membri della PHOENIX venuti a sostenere in massa il nostro campione. Una rivincita è prevista per il 19 maggio prossimo Hasselt e GUISEPPE si prepara già a mantenere il titolo.
PEPE (a destra della foto) in compagnia di SERGIO davanti al ring del RADJADAMNOEN di Bangkok |