|
CUMANI V/S DAODi: Michele BaschieriAdesso abbiamo trovato il nome dei due campioni che disputeranno la finalissima di OKTAGON 2007… ma avendo bisogno di smaltire l’acido lattico accumulato e riposarsi dalle fatiche appena sostenute, oltre che per non dare troppo vantaggio al primo vincitore che ha terminato le sue fatiche circa 20 minuti prima del suo sfidante… si da luogo a due prestigi fight… eccovi il primo.
I due si erano già incontrati una volta non più tardi di qualche mese fa… e quella volta era stato Dao ad aver avuto la meglio ai punti.. si era perciò chiesto la rivincita. Dao è stato presentato forse con troppa enfasi ed in maniera esagerata dal presentatore… addirittura con 380 incontri sostenuti…! Ma la sua forma fisica lasciava immaginare che forse… l’ultimo è avvenuto qualche tempo fa…! Comunque… questa la recensione del match:
è Dao che prende l’iniziativa con efficaci tecniche pugilistiche… e già al secondo attacco spedisce Cumani per terra con un low kick. Ancora potenti pugni e fortissimi low kick, ma Cumani assorbe, blocca e avanza… poi con un eguale tecnica che culmina con un low kick… è Cumani che mette a sedere l’avversario.
Il confronto riprende e dopo qualche scaramuccia, Cumani porta un sorprendente hi kick circolare che colpisce Dao al mento… Cumani cade a terra.. ma il thai traballa… è “groggi”…
Cumani porta una ginocchiata saltata che colpisce precisissima il thai al mento… prosegue l’azione, ma Dao lo afferra in clinch e lo proietta al suolo. Si riprende e Dao è in difesa… Cumani porta un primo attacco con una serie di pugni e low kick, il thai assorbe e si rifugia alle corde… Cumani lo afferra e mette un’altra ginocchiata precisissima al mento… stavolta il thai cade a terra… e non si rialzerà prima dell’8 arbitrale.. è KO!
Viene poi concordata una eventuale “bella”… per stabilire il vincitore definitivo del confronto tra i due atleti… eventualmente vi terremo informati. GUARDA TU STESSO IL FILMATO COMPLETO DEL MATCH
|