|
SABATINI V/S GHURDi: Michele Baschieri
Era questo un confronto dall’esito abbastanza scontato… a causa della enorme differenza di esperienza. Il match comincia tuttavia con un Sabatini in attacco, mentre Guhr gli balletta attorno in fase di studio. Ma ben presto le cose cambiano ed è Guhr che pian piano prende il sopravvento nella conduzione dei lavori.
Le sue tecniche sono enormemente più efficaci e “sostanziose”… prova quindi a dare una accelerata pugilistica e Luca non lo tiene… assorbe un gancio sx e si volta… Guhr continua l’attacco, ma l’arbitro interrompe l’azione e giustamente procede al conteggio di Sabatini, mentre il pubblico rumoreggia e fischia. Il bielorusso da ulteriori accelerate pugilistiche.. ma Luca lo fronteggia prima con un low kick in potenza… e poi con una ginocchiata saltata di incontro.
Guhr si calma comprendendo che non è ancora arrivato il momento… ne approfitta subito Luca che porta una sorprendente tecnica di calcio girato saltato alla testa. (Ci aveva detto Haller che nell’ultimo combattimento in Germania.. aveva vinto per ko proprio con questa tecnica…) Il pubblico applaude con forza, ma niente di fatto. Guhr continua il suo match e riprende il controllo del ring.
Le sue tecniche sono enormemente più potenti e sicuramente più efficaci… Luca prova di nuovo il calcio saltato girato alla testa.. ma Guhr accorcia la distanza e lo rende nullo… stavolta il pubblico fischia. Luca prova un calcio ad ascia.. ma Guhr lo atterra con potente low kick.
Nel proseguo del confronto Guhr commette qualche scorrettezza con la testa bassa durante gli attacchi e l’arbitro lo richiama. Ancora Luca che tenta una ginocchiata saltata… ma Guhr lo sbatacchia per terra. Il bielorusso continua la sua azione demolitrice sino alla fine.. ed è bravissimo Sabatini a terminare l’incontro in piedi.
Il verdetto vede vincitore Guhr… che sarà il secondo finalista a contendersi il titolo di campione di questo Oktagon 2007 GUARDA TU STESSO IL FILMATO DEL MATCH |