|
HRON V/S BRICEDi: Michele BaschieriEcco che dopo aver fatto tirare il fiato ai semifinalisti… siamo pronti per la continuazione del torneo e trovare, attraverso altri ulteriori due confronti dei semifinalisti… i due vincitori delle proprie poul… i due campioni che dovranno disputarsi la finalissima di OKTAGON 2007.
Hron è molto alto e ben piazzato fisicamente… ma Brice lo sovrasta di almeno 5 cm ed ha un fisico ancora più asciutto dell’avversario. Uno scontro tra autentici titani, cui al loro confronto, l’arbitro appare ancora più minuto, anche se capacissimo di dominare la scena sul ring, dove i due mastodontici opponenti però, hanno mostrato di rispettare perfettamente le varie disposizioni impartitegli.
E’ stato questo in generale, un incontro di sommaria parità.. nel senso che nessuno dei due ha provocato KD all’altro o dominato nettamente le tre riprese… ed in alcuna di queste, nessuno dei due ha mostrato di finire in vistosa difficoltà rispetto all’avversario. Ma devo dire anche che il confronto ha offerto parecchi spunti tecnici e spettacolari, con mirabili tecniche di calcio e ginocchio, persino saltate.
Ma sono state soprattutto le tecniche pugilistiche dei due, che hanno fatto da motivo conduttore dell’intero confronto. Molto sciolto Hron, che ha sciorinato una tecnica pugilistica da manuale, contro il forse più contratto Brice, ma di certo estremamente potente e pericoloso per chiunque. I due si temevano a vicenda e sono stati ben accorti quindi a non commettere grossolani errori che avrebbero potuto compromettere la vittoria di ognuno… alternando gli attacchi con continue fasi di studio tecnico e strategico.
Pur non mancando affatto gli scontri frequentemente portati in estrema potenza… è stata forse la maggior tecnica di Hron che ha favorevolmente impressionato i giudici… portandoli infatti e giustamente, a preferire quest’ultimo al colosso francese.
Vince il confronto e si qualifica per la finalissima di Oktagon 2007… Hron GUARDA TU STESSO IL FILMATO COMPLETO DELL’INCONTRO
|