|
PETRONI V/S BRICEDi: Michele Baschieri
Il francese attacca subito con low kick a ripetizione, Daniele blocca e aspetta… poi ancora una ginocchiata di Brice, ma sembra che Petroni sia in attesa di una mossa falsa avversaria… il francese lo sovrasta come peso e soprattutto come altezza, le sue tecniche sono fluide ed appare tecnicamente completo, sembra che Daniele abbia qualche difficoltà a contenerlo, ma chi lo conosce non dispera certo per un inizio così cauto.
Daniele si limita a rispondere di rimessa e sembra proprio aspettare un errore avversario… ma sicuramente è il francese che sta conducendo il match. questo sembra sapere il fatto suo e appare chiaro che sarà un match molto difficile per Daniele. Non sono tanto i calci ed i pugni che sembrano impensierire i suoi tifosi… quanto invece le ginocchiate che il francese sembra saper portare con efficacia a tutte le distanze.
Un low kick francese sembra far vacillare Daniele, ma ripresosi inizia a reagire, presolo in clinch ecco una sua prima ginocchiata. L’arbitro li divide ed ancora un forte low kick di Brice si abbatte sulla gamba italiana. Daniele Petroni sembra subire molto i low kick avversari che si abbattono sempre e solo sulla stessa gamba.
Brice cambia tattica ed ecco un bel gancio sx al fegato, seguito da un middle kick sx sullo stesso bersaglio. Daniele è all’angolo e dopo averlo allontanato con un frontale.. ecco che Brice lo sorprende ancora con una ginocchiata saltata che fortunatamente non trova il bersaglio pieno, perchè Daniele lo ha “contrato” con diretto dx.
Ancora un low kick del francese che questa volta fa cadere a terra Petroni. Il francese ha capito perfettamente che l’italiano soffre i suoi low kick e mentre si studiano di pugno.. è proprio quella la tecnica che porta all’avversario… un ennesimo low kick che fa cadere a terra Petroni.
Petroni non si rialza prontamente e l’arbitro… anziché contarlo… chiede tempo per non so quale motivo. (forse si è accorto che il danno non è lieve… ma questo, credo che non dovrebbe inficiare sul conteggio, perché adesso… nel caso Daniele si rialzasse sarebbe un vero grosso problema…) ma Daniele.. sfortunatamente (ma fortunatamente per l’arbitro) non può proseguire… il suo ginocchio ha ceduto e si teme per i legamenti.
Vince il confronto per KO al 1° round (nonostante non sia stato contato sino a 10) il francese Brice. Con lui abbiamo trovato il secondo semifinalista, che incontrerà Hron tra poco sullo stesso ring.
GUARDA TU STESSO IL FILMATO Daniele Petroni vs Brice Guidon
|