|
TEMPO DI COLLEGIALI IN CASA FIKB. L’APPARIZIONE DI UN NUOVO IMPORTANTE APPUNTAMENTO INTERNAZIONALE DELLA WAKO (gli “Asian Indoor Games”) HA FATTO SLITTARE LE DATE DEI CONSUETI CAMPIONATI EUROPEI E MONDIALI DELLA WAKO. I PIU’ COMODI NEI TEMPI, SONO GLI ATLETI SENIORES DEL SEMI, FULL, FORME MUSICALI ED AEROKICK, COSI’ COME GLI JUNIORES E CADETTI… MA QUELLI PARTICOLARMENTE PRESSATI INVECE, SONO I SENIOR DELLA LOW/KICK, THAI/KICK E LIGHT CONTACT. I D.T.N. CONVOCANO I COLLEGIALI DEGLI AZZURRABILI PRIMA DELLE VACANZE ESTIVE.COLLEGIALE AZZURRABILI DI THAI/KICK(TEMPO DI COLLEGIALI IN CASA FIKB)Di: La Redazione (da una comunicazione di: Giorgio Iannelli)Come sempre, i primi mesi dell’anno agonistico in FIKB… sono riservati all’attività internazionale degli azzurri, ai Campionati mondiali ed europei della WAKO. A seconda del periodo in cui questi vengono svolti, le ferie estive rappresentano il vero grosso e delicato problema da superare da parte dei Direttori Tecnici delle Nazionali, per la formazione e soprattutto per l’allenamento dei vari “azzurrabili” nelle tante squadre nazionali italiane.. che sono da definire nel più breve tempo possibile.
Quest’anno infatti, alcuni campionati sono stati posticipati, ma altri invece sono stati molto anticipati, a causa dell’inserimento di un'altra importante manifestazione seniores nel calendario della Wako: gli “Asian Indoor Games” che avranno luogo a Macao (Cina) dal 26 ottobre al 2 Novembre, a cui parteciperanno tutti i paesi asiatici. Dal calendario internazionale scaturitone in ultimo quindi… chi ha più tempo per la propria preparazione, una volta tornati dalle ferie estive… sono gli azzurri di Semi, Full, Forme Musicali ed Aero/Kick. I mondiali WAKO 2007 a loro riservati, si svolgeranno a Coimbra, in Portogallo, dal 26 novembre al 2 dicembre. Solo 20 giorni in meno, da utilizzare per la loro preparazione, ce l’hanno i Cadetti e gli Juniores… dal 6 all'11 novembre è prevista l’edizione degli Europei Cadetti e Juniores della Wako a Faro, la bella città capoluogo dell'Algarve, una delle più prestigiose zone turistiche del Portogallo. Faro ospiterà gare di tutte le discipline della Wako. Chi ha meno tempo e ci sta proprio “stretto stretto” invece… sono gli azzurri della Low/kick, Thai/kick e Light Contact. Questi saranno infatti chiamati a disputare il mondiale WAKO 2007 dal 24 al 30 Settembre a Belgrado, proprio nel momento in cui di solito si rientra il palestra dalle ferie estive. Proprio per questo i nostri DTN sono al lavoro per formare una prima rosa di azzurrabili da testare ed iniziare così la formazione delle loro squadre nazionali.
Il DTN della Low Kick Massimo Rizzoli, aveva già annunciato il collegiale low kick e Thai/Kick per il 10 giugno alla Rendoki di Livorno… ma poi la data è saltata per altri suoi impegni. Il DTN del Light Contact Federico Milani, ha già convocato il collegiale azzurrabili del light, per il 30 giugno a Bergamo… Il DTN Giorgio Iannelli ci comunica adesso, con preghiera di diffusione che, convoca quindi il primo collegiale azzurrabili della Thai/Kick: Domenica 1 luglio 2007 presso la palestra comunale di Dusino (Asti) sita in corso Umberto I° al n° 19. Il suo collega Claudio Alberton invece, si occuperà di far pervenire per posta la convocazione cartacea a tutti gli atleti azzurrabili. Lista azzurrabili convocati per il 1° collegiale Thai/Kick: (la lista è scaturita dai risultati utili, nelle selezioni dei Campionati italiani) Categoria Donne
Categoria Uomini
Programma Collegiale di Thai/KickBoxing:
DATA: Domenica 1 luglio 2007
Programma tecnico del collegiale di Thai/KickBoxing:
Si è pensato ci far terminare il collegiale verso le ore 16.00… per dar modo agli atleti di rientrare comodamente in tempo utile alle proprie abitazioni. Non sarà tollerata una eventuale partenza anticipata e si terrà naturalmente conto di eventuali e deprecabili defezioni nelle presenze dei convocati.
Per altre informazioni e/o eventuale alloggio, telefonare al D.T.N. Giorgio Iannelli. Cellulare: 3349022228 /oppure/ 3334044566 Come arrivare a Dusino (Asti):
E' doveroso aggiungere che tutti (tranne quelli che arrivano da Torino) possono utilizzare l’uscita autostradale di Asti Ovest, proseguire sulla statale seguendo le indicazioni per Torino… (si rimane sempre sulla stessa strada ) una volta entrati a Dusino… al primo semaforo svoltare a sinistra, ci si trova in corso Umberto1° n 19, 200 mt. sulla destra troverete l'area comunale Guarda tu stesso la mappa stradale UN SINCERO “IN BOCCA AL LUPO A
TUTTI” DA
|