logo ilguerriero.it

News

[ Home ] Precedente ] [ Forum ] [ La bacheca ] [ Ricerca nel portale ] [ Ricerca nel web ] [ Video ] [ Prossimi eventi ] [ Contatti ]

Stampa questa pagina Stampa la pagina


 

 

 

Boxemaccheroni

 

NIENTE AFFILIAZIONE ALLA F.P.I. … PER MANCANZA DI PALESTRA!!!!

 

Proprio così!!!! Dopo sessanta anni di continuo tesseramento alla Federazione Pugilistica Italiana, per la prima volta, quest’anno la Soc. Boxe Spoleto non potrà procedere al suo tesseramento, e , ovviamente nemmeno a quello dei propri pugili.

Una cosa a dir poco allucinante se si pensa a come si è potuto arrivare a questo risultato.

A dispetto sia della logica sportiva che del più ovvio buon senso, una delle realtà storiche del panorama sportivo cittadino, non potrà procedere a nessuna attività agonistica.

Infatti la Federazione Pugilistica Italiana tra i documenti obbligatori per procedere al tesseramento prevede che ci sia anche la dichiarazione del Presidente che la Società dispone di una palestra idonea e regolarmente accessoriata di servizi igienici e docce.

Ebbene, come tristemente ormai è noto, a posto dei bagni e delle docce della ex palestra di Via dello Stadio, ora trovano collocazione le lavatrici dello squadra di calcio di Spoleto e relativo magazzino.

E così praticamente, per far lavare le mute dei giocatori di calcio si è di fatto inibita tutta la attività di un sodalizio  che ha fatto la storia dello sport umbro .

Era proprio urgente far posto alle lavatrici della squadra di calcio !?

 

 

 

 

 

 Bertozzi rinuncia al titolo, ma è colpa del manager

Il pugile scandianese doveva sfidare Lauri per i superleggeri

 

SCANDIANO (RE, 20 gen. 2005) - La Federazione Pugilistica Italiana ha diramato un comunicato in cui informa che il pugile 38enne Massimo Bertuzzi, di Scandiano, ha rinunciato alla qualifica di sfidante ufficiale al titolo italiano dei pesi superleggeri, al momento detenuto da Giuseppe Lauri.

La rinuncia alla sfida sarebbe stata formulata dal team Boxe Rossana Conti Cavini di Grosseto, team che ha sotto contratto il pugile reggiano fino al prossimo 25 gennaio; il problema è che il diretto interessato, Massimo Bertozzi, è all'oscuro di tutto.

"A rinunciare alla sfida è stato il mio attuale manager grossetano - commenta Bertozzi - senza interpellarmi; personalmente vedo la cosa in maniera negativa, in quanto io sono ancora intenzionato a combattere per conquistare il titolo. Presenterò ricorso alla federazione".

Dopo la scadenza del contratto in essere con la Boxe Rossana Conti Cavini di Grosseto, il pugile 38enne dovrebbe firmare con la Boxe Promotion 1999, e vestire i colori della Artoni Trasporti.

"Con Cavallari mi sono sempre trovato bene; è stato con lui che sono cresciuto, pugilisticamente parlando. Ero tesserato a Grosseto a causa di un inconveniente legato all'approvazione del regolamento nazionale".

 

Il 28 dicembre a Palazzo Wedeking in Roma Parlamentari- modelle per un giorno.

La nostra Katia ed altre sue colleghe della Camera dei Deputati venerdi 28 gennaio hanno sfilato sulla passerella a palazzo  Wedeking per i bambini del Beslan e gli orfani del maremoto del sud est asiatico. La sfilata e’ e’ stata intitolata “ onorevole sfilata”.  A nome di tutti i lettori, ringraziamo Katia per il nobile gesto.

 

E’ scomparso da pochissimi giorni, il fratello dell’amico Gino Freo, a nomi di tutti i lettori porgiamo le nostre piu’ sentite condoglianze.

                       

Una recente disposizione di legge, ha vietato il fumo nei locali pubblici. Addio sigarette. Fumo e sport non sono mai andati d’accordo, ma non sono stati pochi i  pugili che l’hanno scelta come loro “errata” compagna. Joe Frazier ad esempio venne soprannominato “Smokin” per questo suo vizietto. Ed anche un terribile picchiatore come Bertram Blair Cooper meglio noto come Bert “Smokin” Cooper, era un accanito fumatore.

Jamie Foxx, l’attore di colore candidato all’Oscar per l’interpretazione del cantante Ray Charles Jamie Foxx nel film “Ray”,  ha dichiarato che intende portare sullo schermo la vita di  Mike Tyson! Jamie Foxx naturalmente impersonerebbe il pugile americano. L’attore Jamie Foxx

Lo “tsunami”, oltre a seminare morte e distruzione, ha provocato anche un rallentamento nella frenetica attività pugilistica tailandese. Con l’augurio che questo tristissimo momento venga presto superato, segnaliamo come tentativo di ritorno alla normalità due riunioni pugilistiche svoltesi in Thailandia e che hanno visto parte dell’incasso devoluto in favore delle vittime del maremoto. A Pisanoluk, il supermosca Medgoan Singsurat, ha messo ko al 6° round il filippino Leo Escobido.  Singsurat è stato campione mondiale per la WBC dei pesi mosca. Vinse il titolo mettendo ko al terzo round un “certo” Manny Pacquiao, dopo che questi aveva già perso il titolo sulla “bilancia”. Qualcuno sospetta che Pacquiao, che ormai aveva perso il titolo, fece un bel tuffo al 3° round per …qualche dollaro in più. Singsurat  ha 26 anni ed un record di 39 vittorie e 3 sconfitte. Da segnalare anche la vittoria del gallo Saithong Sithsaithong che ha battuto ai punti in 6 rounds Fageh Abbus un inconsueto pugile professionista iraniano!  A Chayaphum,altra località tailandese, il peso piuma Terdsak Jandaeng ha battuto per kot al 4° round il coreano Man Deuk Park . Tandaeng è imbattuto in 14 matche di cui 12 vinti prima del limite. Nei pesi supergallo, l’imbattuto (21 +) Sod Looknonyangtoy ha battuto per kot al 1° round Roymilas Rahavan.

Circa 6000 persone hanno assistito ad una riunione che si è svolta a Donetsk in Ucraina e che ha visto la disputa di tre titoli intercontinentali della IBF. Nei pesi leggeri Andrei Kudryavtsev ha battuto lo spagnolo Pedro Mirando per kot all’11° round. In precedenza l’ucraino aveva messo al tappeto lo spagnolo nella seconda ed ottava ripresa. Per Kudryavtsev si è trattato della 14^ vittoria contro 3 sconfitte. Nei mediomassimi, Alexey Trofimov ha battuto ai punti in 12 round il belga Ismail Abdoul, recente coriaceo avversario di Cantatore. Trofimov ha 30 anni ed un record di 23 vittorie ed una sola sconfitta. La sconfitta la subì a maggioranza contro il “nostro” Pietro Aurino. Infine nei pesi welters, Vyacheslav Senchenko ha battuto il belga Brice Faradij ai punti in 12 rounds. Senchenko ha 27 anni ed un record di 12 matches tutti vinti.

 A Cuxhaven in Germania, il croato Alex Petkovic (nella foto) , stava dominando il confronto con il turco- tedesco Firat Arslan, allorquando nell’intervallo della 7^ ripresa, si è ritirato per essersi slogato una spalla.  Petkovic recentemente era stato battuto dal campione della WBO Johnny Nelson. Nei pesi medi l’armeno Koren Gevor, ha battuto ai punti in 8 rounds l’imbattuto Alexey Chirkov. Nei pesi massimi, ancora una vittoria (e sono 8!) per Egon Roth (alto 1,98) che ha battuto per kot al 4° round l’ungherese Zoltan Komlosi. Nei supermedi, il mancino venezuelano Gusmyl Perdomo ha colto l’ottavo successo, battendo ai punti in 6 rounds Josè Tavares. Nella stessa categoria, l’ex nazionale tedesco Lukas Wilaschek, ha battuto il rumeno Adrian Sauca ottenendo il 4° successo da professionista. Nei pesi massimi , il russo Valery Chechenev ,che fu bronzo ai mondiali juniores di Buenos Aires nel 1998, ha colto il 6° successo battendo Oleg Belikov. Chechenev è alto 1,96. Infine ancora un successo (e sono 3!) per Willy Blain il francese di Isle de la Reunion, campione mondiale dilettanti nel 2003 che ha sconfitto ai punti in 4 rounds il rumeno Marian Bunea. 

 

Altra riunione in Germania a Magdeburgo con il ritorno del “figliuol prodigo”, il cubano Juan  Carlos Gomez che ha battuto per kot al 3° round il nigeriano David Defiagbon. Gomez che recentemente era stato sconfitto dal connaziale Yanqui Lopez, è tornato a combattere in Germania, dopo i contrasti che l’avevano spinto a porsi sotto la “procura” di alcuni promoter americani. Gomez ha 31 anni , è alto 1,91 ed ha un record di 38 vittorie ed una sola sconfitta. Defiagbon, è stato argento alle Olimpiadi di Atlanta (fu battuto in finale dal cubano Savon…) e da professionista ha vinto 21 volte venendo sconfitto prima che da Gomez , solo ( e per decisione controversa…)  dal terribile picchiatore uzbeko Oleg Maskaev.  In un altro match, il peso medio Bert Schenk, 34 enne, ha colto il 36° successo contro una sola sconfitta, battendo per kot al 3° round Hamid Bohuembel. Schenk è un pugile molto solido, ma ha nella propensione a ferirsi il suo tallone d’Achille. Infine ancora un successo per il giovanissimo peso massimo russo Denis Boytsov, che ha messo ko al 1° round Ladislav Slezak. Boytsov che è stato campione europeo cadetti,  ha 18 anni, è alto 1,86 ed ha vinto tutti e cinque i match professionistici finora disputati.

Per finire con la Germania, c’è stata anche una riunione anche a Berlino, dove l’armeno   Alexander Abraham, fratello del “picchiatore” Arthur, ha battuto per kot al 3° round Dariusz Guzek. Nei massimi leggeri, Marco Huck , 20 enne , ha ottenuto il 5° successo, battendo per kot al 4° round Ervin Slonka.  ( nella foto il team Das Sauerland di Berlino  Abraham il secondo in piedi, vicino al terribile ex avversario di Vidoz, Mister Valuev )

A Tokyo, il peso gallo venezuelano Nestor Rocha ha battuto ai punti in 10 rounds il filippino Sherwin Manatad. Rocha è un giovanotto molto promettente e fa parte della schiera di pugili venezuelani adocchiati dagli organizzatori giapponesi. Ha 22 anni e finora ha ottenuto 12 successi su altrettanti matches.

Ad Accra in Ghana si è registrato il ritorno del grande “Bazooka”! Ci riferiamo al ghanese Ike Quartey, che è tornato da peso medio dopo ben 5 anni di assenza dal ring, battendo prima del limite nell’ottavo round,  dopo averlo atterrato nel 7° e due volte nell’ottavo round, l’americano Clint Mc Neil. Nei supermedi , Charles Adamu , ha battuto Basil Ezikwe per kot al 2° round.

A Dinant in Belgio, il peso massimo ukraino naturalizzato Oleg Platov,  (nella fot ) ha battuto Alerei Osokin  ai punti in 6 rounds. Platov ha 21 anni  ed un record di 18 vittorie ed una sconfitta. Nei pesi supermedi, continua il cammino di Michel Henrotin, l’interessante dilettante belga, che ha conquistato il 5° successo da professionista battendo Konstantin Makhankov  ai punti 4 rounds.

A Miami , esordio tra i superleggeri dell’ex campione mondiale dei leggeri Floyd Mayweather  Floyd Jr.junior ( con la canottiera azzurra, quando combatteva con la nazionale U.S.A.) in un match eliminatorio per la corona della WBC con il portoricano Henry Bruseles.  Mayweather ha dominato il  match surclassando l’avversario e mettendolo al tappeto nel 2° ed 8° round , prima che l’arbitro interrompesse il match  proprio nell’ottavo round.  Con questa vittoria  Mayweather ha conseguito il 33° successo in altrettanti matches. Nei pesi massimi, grande impresa di un ex avversario olimpico di Paolo Vidoz. Parliamo del nigeriano Samuel Peter, che ha battuto per kot al 5° round il cubano Yanqui Lopez, recente ed unico vincitore del connazionale Juan Carlos Gomez. Peter ha inflitto ben 5 atterramenti al rivale, subendo anche la deduzione di due punti per aver colpito l’avversario mentre si trovava al tappeto. Dopo la vittoria su Jeremy Williams, per Peter, che ha un record di 22 match tutti vinti,  si schiudono le porte per un prossimo mondiale. In un altro match tra pesi massimi, il polacco Albert Sosnowski ha battuto Tommy Connelly per kot al 2° round. Sosnowski ha 25 anni ed un record di 35 vittorie contro una sola sconfitta (contro il canadese Arthur Cook).  Da registrare infine l’esordio del peso massimo portoricano Victor Bisbal, che ha battuto ai punti in 4 rounds, dopo averlo atterrato nel 1° e 4° round , Doug Robertson.

Ad Hidalgo (Texas), c’è stato il ritorno, da peso piuma , di Johnny Tapia. Tapia, ha battuto con  decisione controversa ai punti in 10 rounds Nicky Bentz. Per il 37enne “tatuato”,  58 vittorie 4 sconfitte e due pari. Il match ha visto il pressing di Tapia ed i migliori colpi di Bentz.

A Kinder (USA), vittoria per ko al 3° round davanti a circa 3000 spettatori per il peso massimo uzbeko Oleg Maskaev, forse il più spettacolare peso massimo (per la potenza dei colpi) in circolazione. Maskaev ha battuto Quinn Navarre, dopo un avvio stentato ed una serie di colpi pesantissimi culminata con un poderoso destro che ha steso l’americano di origine messicana. Maskaev ha 35 anni è alto 1,91 ed ha un record di 30 vittorie e 5 sconfitte. Aspira ad incontrare il campione del mondo Vitaly Klitschko, che ha già messo ko in un match da dilettante!

A Brentford in Inghilterra, il massimo leggero David Haye, reduce dalla sconfitta contro il forte Carl Thompson, ha battuto Gerry Delaney  (un ex peso medio), per kot al 3° round.  Haye ha dominato il breve confronto. Ha 24 anni ed un record di 12 vittorie ed una sola sconfitta. In un altro match tra supermedi, il serbo Geard Ajetovic, ex campione europeo juniores e vicecampione mondiale juniores a Buenos Aires, residente in Inghilterra, ha battuto per kot al 4° round Dimitri Yanushevich. Ajetovic ha 23 anni ed un record di 8 matches tutti vinti.

A Culiacan, il figlio dell’Imperatore, Julio Cesar Chavez junior, ha battuto per kot al 2° round  Josè Cruz. Chavez che è giovanissimo (18 anni), ha così vinto il 15° match da professionista. Nel secondo round ha inflitto due knock down al rivale, costringendo l’arbitro a fermare il match.

 

Ad Houston, davanti ad una folla di circa 3000 spettatori, il campione della WBA dei pesi leggeri, il giovanissimo “torello” Juan Diaz (laureando in Economia), ha battuto per kot al 9° round il “veterano” canadese Billy Irwin. Il 21enne Diaz, ha dominato il confronto, atterrando Irwin (42 vittorie e 6 sconfitte) nel corso del 2° round. Nei pesi gallo vittoria dell’ex nazionale USA Raul Martinez, che ha messo ko al 1° round Len Martinez. Per il 23enne Raul, sesta vittoria.  Infine ancora un grosso successo per un altro avversario olimpico di Paolo Vidoz  (e qui ci sono davvero tanti rimpianti per quello che è stato e che poteva essere…). Parliamo di Calvin Brock, che a Sydney fu battuto senza discussione dal Goriziano! Brock ha battuto per kot al 3° round, dopo averlo atterrato una volta nella prima ripresa e due volte nella 2^ ripresa, un ex avversario di Mike Tyson, Clifford Etienne. Anche per Brock (30 anni  e 24 matches tutti vinti), si aprono orizzonti mondiali!

A Rivarolo Canavese, primo campionato italiano del 2005. Per la cintura italiana dei  superwelters, si sono affrontati il piemontese Alessio Furlan ed il toscano Emanuele Grilli. Alla fine del match, la giuria  ha emesso un errato giudizio di parità. Infatti, se  Furlan, generoso e combattivo, aveva duellato quasi alla pari con il rivale fino all’ottavo round, ha poi consegnato alla maggior “tenuta” atletica dell’avversario le ultime tre riprese, perdendo, a nostro giudizio, il match.  Un campionato italiano che ha visto molto agonismo e poca tecnica. D’altronde questo passa il convento,soprattutto  in questa categoria.  Poi ci si mettono anche gli arbitri a deprimere lo “spettacolo”…  e stiamo proprio freschi!  Se avete seguito il consiglio che vi diamo di solito per i matches trasmessi dalla RAI ed avete chiuso l’audio, allora le note dolenti sono finite, se invece avete voluto ascoltare i “commenti” …peggio per voi! Negli altri matches. Il triestino Fabio Tuiach ha vinto il 7° match, battendo per kot al 1° round lo slavo Marian Tudor. Lo “svezzamento” dovrebbe essere finito e l’aspettiamo ad impegni più rilevanti. Tudor era davvero poca cosa! Il siculo Maurizio Porcasi, nei pesi piuma batte il “collaudatore” Delisi ai punti in 6 rounds. Nei supermedi esordio del 26enne savonese Alex Celotto che batte il rumeno Florin Chidici per kot al 3° round.

Esordio anche per il piemontese Emanuele De Prophetis che ha battuto il “solito” rumeno Nicolai Burloi per kot al 5° round. Infine debutto per 28enne Giovanni Scalzi da Calolziocorte che batte per squalifica al 3° round Pavel Florin Madalin nei pesi welters.

David EstradaAd Uncasville si è svolta un’interessante riunione che ha visto il clou nel match di eliminazione al  titolo IBF dei pesi welters tra David Estrada (17+ e 1-) e l’imbattuto Chris Smith  (19+ e 1=).  Ha vinto Estrada , un 26enne di Chicago che ha tolto l’imbattibilità a Smith, sconfiggendolo per kot all’11° round, non prima di averlo messo al tappeto anche nel 7° round. Nei pesi medi, Sechew Powell, che è stato un ottimo dilettante (campione USA), ha battuto ai punti in 8 rounds Patrick Thompson, collezionando la 15^ vittoria. Nei pesi medi, Raymond Joval  , ormai stabilitosi in America, ha battuto Rodrigues Muhammad per kot al 2° round. Joval ha 36 anni ed un record di 33 vittorie e 3 sconfitte. Joval, da dilettante, fu medaglia di bronzo  mondiale. Infine secondo match e seconda vittoria per il picchiatore di origine haitiana Andre Berto (bronzo per gli USA ai mondiali di Bangkok), che ha battuto ai punti in 4 rounds Joseph Benjamin, dopo averlo messo al tappeto nel primo round.

A Merrilville, il peso leggero 24enne Johnny Novak, ha battuto ai punti in 4 rounds Ryald Maraldo. Per Novak che è campione dell’Indiana, 12 vittorie ed una sconfitta!

A Oroville, Eric Regan, peso medio di 28 anni con un record di 23 vittorie ed un pari, ha battuto ai punti in 12 riprese Yori Boy Campas. Si è trattato di un match molto noioso, con Regan che si è limitato a controllare l’avversario senza prendere alcun rischio.  Bordate di fischi hanno salutato la fine del match.

Elk Grove è una località negli USA, dove si sono recati due dei migliori pugili polacchi in  circolazione.  Si tratta del massimo leggero Krzysztof Wlodarczyk,detto “diablo” ( NELLA FOTO ), che ha battuto per kot al 3° round Bryan Blakeley, ottenendo il 29° successo su 30 matches e del peso mediomassimo Dawid “lo zingaro” Kostecki, che ha battuto Tucker Lambert per ko al 3° round, ottenendo il 17° successo da professionista. Entrambi hanno 23 anni.              

A Tampa in Florida, continuano le convincenti prove del mediomassimo Aaron Jaco che ha batttuto ai punti in 10 rounds Eric Howard. Jaco ha 27 WBU three times undefeated Cruiserweight boxing champion, Enzo Maccarinellianni ed un record di 13 matches tutti vinti.

A Bridgend in Inghilterra, l’italo-gallese Enzo Maccarinelli, (NELLA FOTO) ha conservato il titolo WBU dei  massimi leggeri, battendo per kot al 4° round, il fotomodello bianco americano Rich La Montagne. La Montagne è stato messo 3 volte al tappeto dai duri e pesanti colpi di Maccarinelli nel 3° round, finchè l’arbitro non l’ha fermato nella ripresa successiva. Al match era presente il campione della WBO Johnny Nelson, che ha dichiarato che Maccarinelli ha ormai raggiunto una dimensione “mondiale” e che quindi può essere preso in considerazione per una difesa del titolo WBO. Nel resto del programma abbiamo visto lo scontro tra due campioni dei giochi del Commonwealth 2002. Il vincitore dei pesi piuma, il pakistano Haider Alì, ha battuto per kot al 3° round il campione dei pesi leggeri, il gallese Jamie Arthur, togliendogli l’imbattibilità dopo 9 vittorie.Nei pesi medi, il promettente Tony Doherty  (21 anni) ha colto il 13° successo battendo Emmanuel Fleury per kot al 2° round. Infine c’è stato l’esordio del peso massimo Darren Morgan  che ha battuto Ebrima Secka per kot al 1° round. Esordio anche per il campione inglese dei dilettanti pesi massimi del 2004, Joe Young, che ha battuto per kot al 2° round Alvin “Slick” Miller.

A Rancho Mirage, l’imbattuto peso welter messicano Josè Luis Cruz , ha battuto Vincent Thompson per kot all’8° round. Cruz , che ha 25 anni, ha un record di 33 vittorie e due pari.

 

 

A Tunica, hanno combattuto due ex buoni dilettanti USA, che sono stati campioni nazionali. Nei  pesi supergallo, Rayonta Whitfield (23 anni) ha colto il 4° successo, battendo Raphael Magdaleno per kot al 4° round.  Nei pesi welters, Lamont Peterson (21 anni nella foto ) ha invece incanalato il 5° successo, battendo ai punti in 4 rounds Steve Verdin.

Tempi duri per Ricardo Williams, che a Sydney disputo un match incredibile, battendo il cubano Diogenes Luna. E’ stato arrestato per possesso di cocaina (5 kg.) e rischia fino a 10 anni di prigione. Williams era passato professionista ma aveva ottenuto solo 9 vittorie contro 2 sconfitte. Una delle sconfitte per mano dello “stagionato” ex campione Manning Galloway. Nella retata è stato arrestato anche un altro membro della ex nazionale USA. Si tratta dell’imbattuto Marshall Martinez (7+ e 1=).

Jerome Thomas ha deciso.  Resterà dilettante! Il 24 enne pugile transalpino, bronzo a Sydney,  campione mondiale a Belfast, ha resistito alle “lusinghe” dei fratelli Acaries, accettando le  garanzie anche per il futuro che il Ministero dello Sport francese gli ha aveva prospettato. Punterà alle Olimpiadi cinesi. 

Sfortunato footing per il pugile indonesiano Charles Sinegar.  Mentre correva per le strade di Jakarta per allenarsi in vista di un match, è stato raggiunto da una pallottola ad una mano sparata da una guardia giurata che aveva esploso alcuni colpi per disperdere una folla che cercava di entrare in alcuni uffici statali. La guardia è stata arrestata.

Durante le festività natalizie le varie TV ci sottopongono alcuni vecchi film degli anni 30 e 40. Specialmente nei film western, spicca la figura di un attore che impersona quasi sempre la figura di un “massiccio” sergente a cui piace alzare un po’ il gomito. L’attore in questione, che negli ultimi tempi si era adattato a fare il “caratterista” nei film western con John Wayne, si chiamava Victor Mc Laglen.  Approdato adHollywood nel 1924, vinse anche un Oscar nel 1935 per il film “The Informer” (il delatore), che in Italia apparve con il titolo di “Il Cospiratore”. Mc Laglen, era un irlandese emigrato in Canadà  è fu anche un buon pugile. Da giovane si esibì per circa 5 anni nei circhi e gli spettatori che volevano sfidarlo e riuscivano a resistergli per più di 3 minuti, ricevevano 25 dollari di premio. Per quei tempi non erano pochi!  Diventato famoso, sostenne delle esibizioni anche piuttosto “pesanti” con campioni leggendari come Jack Johnson, Jesse Willard e Bob Fitzsimmons. Morì nel 1959 a pochi giorni dal suo 74° compleanno.

La ex-Jugoslavia  non è più terra di conquista pugilisticamente parlando. Infatti alcuni buoni dilettanti come Dejan Ribac (bronzo nei pesi welters ai mondiali juniores di Buenos Aires),hanno deciso di gettare la maglietta alle ortiche e cominciano a mietere i primi successi da prof.  A Belgrado, da peso medio, Dejan  , al 4° successo da professionista, ha battuto per kot al 3° round Petko Marinov. Nei pesi medi il bosniaco Bogdan Mitic anche lui al 4° successo, ha battuto il francese Lionel Saraille per kot al 2° round. Nei superleggeri Nikola Stevanovic ha battuto ai punti in 4 rounds Krasimir Dimitrov mentre nei superwelters Vuk Mitic al 4° successo ha sconfitto l’algerino Azedine Djerrari ai punti in 6 rounds. 

Ciao a tutti, alla prossima da

Quelli delle…news.


www.ilguerriero.it
Le riviste elettroniche


mailContatti

note

note

Inizio pagina

stella www.ilguerriero.it