logo ilguerriero.it

Pugilato

[ Home ] Precedente ] [ Forum ] [ La bacheca ] [ Ricerca nel portale ] [ Ricerca nel web ] [ Video ] [ Prossimi eventi ] [ Contatti ]

Stampa questa pagina Stampa la pagina


Notizie brevi dal mondo del
pugilato

Buccioni Boxing Team

Comunicato Stampa Buccioni Boxing Team

Della Rosa vs Yentour per il Titolo Internazionale Ibf

Siamo giunti al momento della verità per l’imbattuto peso welter  Emanuele “Ruspa” Della Rosa.

Il 4 agosto al Palazzetto dello Sport in Via Frassinetti a Fiumicino, il giovane pugile  allenato dall’ esperto Luciano Sordini, 8 vittorie di cui 6 prima del limite, nessuna sconfitta, disputerà il primo match titolato della sua giovane carriera, contro un autentico osso duro. L’avversario, l’aggressivo pugile di Lione Choukri Yentour, vanta un record immacolato di 13 vittorie senza alcuna sconfitta ed è stato recentemente vincitore della coppa di lega francese per la categoria. Il titolo in palio è quello internazionale per la sigla Ibf e per entrambi si tratterà del primo match sulle dodici riprese.

Tra i due si prevedono fuochi d’artificio ed il pubblico di Fiumicino dovrà sostenere calorosamente il beniamino di casa, per aiutarlo a prevalere in un incontro dall’ esito incerto e dove si dove solo il miglior Della Rosa di sempre potrà prevalere.

Nel sottoclou il più giovane esordio al professionismo italiano in assoluto, per il talentuoso super welter di Roma Adriano Cardarello, che incontrerà Miroslav Csaszko. Il pugile allenato da Carlo Maggi vanta un palmares da dilettante di altissimo livello, con 39 match vinti, 8 persi, 4 titoli italiani di cui tre giovanili, la partecipazione a 3 campionati europei e la qualifica di vice campione italiano in due occasioni. Insomma un giovanissimo atleta di vent’ anni appena compiuti, che ha tutti i mezzi per far grandi cose anche senza caschetto.

Ultimo match professionistico di corredo al titolo è rappresentato dal secondo impegno in carriera per l’ idolo di Pomezia Vittorio Oi, che ha avuto ragione del coriaceo Johannes Fabrizius nel suo match d’esordio il 14 luglio, allo Stadio Della Pallacorda di Roma.

Per informazioni, prenotazione o acquisto dei biglietti, chiamare il numero 340-5963047.

Buccioni Boxing Team
 

www.ilguerriero.it
Le riviste elettroniche


mailContatti

note

note

Inizio pagina

stella www.ilguerriero.it