logo ilguerriero.it

rcc boxe

[ Home ] Precedente ] [ Forum ] [ La bacheca ] [ Ricerca nel portale ] [ Ricerca nel web ] [ Video ] [ Prossimi eventi ] [ Contatti ]

Stampa questa pagina Stampa la pagina


rosanna conti cavini boxe

Riconoscimento per Monia Cavini e Manuela Pantani

MONIA CAVINI ED EMANUELA PANTANI PREMIATE DAI VETERANI DELLO SPORT DI GROSSETO

Di: Ufficio Stampa RCC Boxe
Comunicato dell'8.03.2011

Domenica scorsa 6 marzo è stata la grande giornata della festa della sezione grossetana dei Veterani Sportivi "Umberto Ciabatti". Il gruppo presieduto da Rita Gozzi ha dato vita a una bella e partecipatissima manifestazione detta "Festa Atleta dell'Anno" presso l'Hotel Granduca di Grosseto alla presenza di tutto il consiglio, del sindaco di Grosseto Emilio Bonifazi e di tutte le altre massime autorità civili, militari e religiose. La cerimonia che ha dato il via alla manifestazione, presentata da Andrea Malentacchi, è iniziata con il saluto del presidente Rita Gozzi e di tutte le autorità presenti, per poi passare alle premiazioni degli atleti locali più meritevoli.

IL SINDACO EMILIO BONIFAZI, PREMIA LA MANAGER MONIA CAVINI

In questo, naturalmente, la parte del leone è toccata ancora una volta al pugilato: i riconoscimenti più prestigiosi sono andati alla campionessa mondiale dei pesi gallo WBA Emanuela Pantani, atleta della Boxe Rosanna Conti Cavini e grossetana doc, e alla neo manager Monia Cavini, anche lei espressione della terra maremmana. Quest'ultima, figlia di Umberto e Rosanna Conti Cavini, presenti anche loro insieme alla nipotina Desiree´ e al genero Fabrizio Corsini, è chiaramente entrata nella scia di successi che hanno avuto inizio ormai tret'anni fa, quando la madre fondò l'organizzazione che porta il suo nome. Per Emanuela e Monia un riconoscimento che ha un'importanza doppia, visto il carattere della manifestazione dei Veterani Sportivi e vista anche l'approssimarsi della Festa della Donna. Due donne, Emanuela e Monia, che fanno grande il nome di Grosseto in Italia e nel mondo in una disciplina del tutto particolare come quella del pugilato.

Andrea Bacci

  Condividi

Ufficio Stampa RCC boxe
www.rosannaconticavini.com

rosanna conti cavini boxe


www.ilguerriero.it
Le riviste elettroniche


mailContatti

note

note

Inizio pagina

stella www.ilguerriero.it