logo ilguerriero.it

rcc boxe

[ Home ] Precedente ] [ Forum ] [ La bacheca ] [ Ricerca nel portale ] [ Ricerca nel web ] [ Video ] [ Prossimi eventi ] [ Contatti ]

Stampa questa pagina Stampa la pagina


rosanna conti cavini boxe

La riunione a Sonnino

QUATTRO GIOVANI MOSCHETTIERI DI ROSANNA CONTI CAVINI E DELLA FIGLIA MONIA CAVINI IMPEGNATI IN UNA GRANDE RIUNIONE A SONNINO IL PROSSIMO 10 GIUGNO

Di: Ufficio Stampa RCC Boxe
comunicato del 6.06.2011

Giuseppe Di Micco, Valter Fiorucci, Vincenzo Finiello e Paolo Iannucci, i primi due amministrati dalla promoter Rosanna Conti Cavini, gli altri dalla figlia manager Monia Cavini, tutti ragazzi giovanissimi e tutte grandi speranze della boxe italiana, animeranno la riunione che la stessa promoter, in collaborazione con la Boxe Priverno e con il comune di Sonnino, metterà in scena proprio nell’impianto sportivo “San Bernardino” della cittadina laziale il prossimo venerdì 10 giugno. Il match clou è quello che deve sostenere il ragazzo di casa, il supergallo Di Micco, che in dieci riprese tutte da vedere sarà opposto al torinese Daniele Limone, in palio il vacante titolo italiano di categoria. Un match che si annuncia come incertissimo e avvincente, pur se pienamente nelle possibilità del ragazzo di Rosanna Conti Cavini, che nei suoi nove precedenti match, tutti vinti, ha sempre dimostrato di avere ottimi mezzi anche in prospettiva futura. Per il ragazzo allenato dai maestri Giuseppe Marocco e Marco Dominioni è un’occasione naturalmente da non fallire. Arbitrerà il match Paolo Ruggeri, commissario di riunione Lorenzo Cosentini, osservatore arbitrale il consigliere federale e medaglia di bronzo olimpica Angelo Musone, medico del match il dottor Emiliano Bonnanni.

Ma anche il sottoclou è ricchissimo, come è usanza del matchmaker Umberto Cavini: continuano intanto le ascese verso il titolo italiano anche del superwelter perugino Valter Fiorucci, allenato da Gerardo Falcinelli, e del leggero Vincenzo Finiello, prodotto della Franco Valente Boxe di Isola del Liri: il primo affronterà sulle sei riprese Robert Cristea per il suo sesto match professionistico, il secondo, che gioca praticamente in casa, potrà confermare le ottime cose già mostrate contro Marius Racaru sempre nella stessa distanza nel suo terzo imegno. La serata vedrà invece l’esordio tra i “grandi” del massimo leggero Paolo Iannucci, altro elemento di Isola del Liri, che dopo un’eccellente carriera dilettantistica corredata dal titolo agli Assoluti e di due trionfi al Guanto d’Oro, affronta Florin Chidici per iniziare l’avventura tra i prof.

La manifestazione avrò inizio con un match dilettantistico femminile tra la ragazza di casa Palmira Tranelli della Boxe Priverno e Sara Pizzi della Boxe Setteville Nord. La conferenza stampa di presentazione, le operazioni di peso e le visite mediche della serata, che sarà ripresa da Rai Sport 1 per la regia di Dario Barone e con commento consueto di Mario Mattioli e supporto tecnico di Nino Benvenuti, si terranno il giorno prima, giovedì 9, presso i locali dell’Hotel Astor di Frosinone, con inizio alle ore 17,30. E’ in pieno svolgimento la prevendita dei biglietti per la serata (che in caso di pioggia sarà spostata al palasport di Priverno) in queste strutture commerciali: Bar Pasticceria "Le Delizie" di via Consolare a Sonnino Scalo, "Risto Pub Red Rose" di via Cesare Battisti a Sonnino, "Antico Caffè Tornese" a Priverno e "Marlon Bar" a Ceriara di Priverno.

  Condividi

Ufficio Stampa RCC boxe
www.rosannaconticavini.com

rosanna conti cavini boxe


www.ilguerriero.it
Le riviste elettroniche


mailContatti

note

note

Inizio pagina

stella www.ilguerriero.it