logo ilguerriero.it

rcc boxe

[ Home ] Precedente ] [ Forum ] [ La bacheca ] [ Ricerca nel portale ] [ Ricerca nel web ] [ Video ] [ Prossimi eventi ] [ Contatti ]

Stampa questa pagina Stampa la pagina


rosanna conti cavini boxe

Un nuovo acquisto in casa Conti Cavini

IL CAMPIONE ITALIANO DILETTANTI DEI LEGGERI VINCENZO FINIELLO PASSA PROFESSIONISTA ALLA CORTE DI MONIA CAVINI.

Di: Ufficio Stampa RCC Boxe
Grosseto, 30.4.10

Il team della manager Monia Cavini, già il più ricco in Italia per numero di atleti, si arricchisce ulteriormente di un altro gioiello. Passa infatti professionista con la figlia dei manager Umberto e Rosanna Conti Cavini il campione italiano dei leggeri degli scorsi Assoluti di Tarquinia, il guardia destra Vincenzo Finiello, già medaglia di bronzo lo scorso anno e finalista tra gli Universitari. Finiello è nato a Salerno il 28 gennaio 1984, fa parte da tempo della Nazionale ed è un prodotto della gloriosa Pugilistica "Franco Valente" di Isola del Liri, fucina di grandi atleti presieduta da Alfredo Frellini e seguita con passione e certosino lavoro dai maestri Roberto Vitale e Gianluca Gabriele, che hanno agià avuto modo di collaborare con la Boxe Rosanna Conti Cavini seguendo le carriere di Mastantuono e Tatangelo.

Finiello e i suoi maestri si sono incontrati ieri per i colloqui di rito con Umberto e Monia Cavini, con incontro che hanno dato esito positivo e sancito la firma del contratto e il passaggio tra i professionisti di questo ragazzo dalle grandi speranze, che lascia canotta e caschetto dei dilettanti con un interessante score che parla di 65 match con 38 vittorie, 19 sconfitte, 8 pari e un no contest.

Con l'arrivo di Finiello il movimento della boxe professionistica italiana, che sta vivendo un momento globalmente tutt'altro che felice, si arricchisce di un autentico talento che promette di fare ottime cose. Per Monia Cavini questo "colpo" è l'ulteriore conferma della bontà e della serietà di un piano manageriale e professionale che può dare grandi successi.

Ufficio stampa Rosanna Conti Cavini

  Condividi

Ufficio Stampa RCC boxe
www.rosannaconticavini.com

rosanna conti cavini boxe


www.ilguerriero.it
Le riviste elettroniche


mailContatti

note

note

Inizio pagina

stella www.ilguerriero.it