logo ilguerriero.it

rcc boxe

[ Home ] Precedente ] [ Forum ] [ La bacheca ] [ Ricerca nel portale ] [ Ricerca nel web ] [ Video ] [ Prossimi eventi ] [ Contatti ]

Stampa questa pagina Stampa la pagina


rosanna conti cavini boxe

Il debutto vincente tra i professionisti di Vincenzo Finiello

Di: Ufficio Stampa RCC Boxe
Grosseto, 29.7.10

Martedì 27 Luglio a Isola del Liri(FR) c'è stato l'attesissimo debutto nel mondo del professionismo del promettente Vincenzo Finiello nella categoria  dei pesi leggeri. Finiello viene da una grande carriera dilettantistica in cui è stato campione italiano assoluto e universitario.

Il ragazzo amministrato dalla manager Monia Cavini è apparso subito molto determinato e concentrato e già nella seconda ripresa ha fatto sentire al suo avversario, il serbo Mladen Zivkov, la pesantezza dei suoi colpi atterrandolo per ben due volte a metà della seconda ripresa. Per il resto solo un piccolo infortunio alla mano sinistra ha impedito a Finiello di chiudere il match in anticipo. Il suo debutto è comunque più che positivo, e il porta colori di Monia Cavini e dell'organizzazione Conti Cavini pare aver conservato intatte tutte le sue qualità pugilistiche e le sue grandi doti fatte vedere tra i dilettanti, e per cui gran parte degli addetti ai lavori pronosticano una grande carriera all'allievo della Boxe F.Valente di Isola del Liri.

Prima dei professionisti la serata ha vissuto di un gustosissimo antipasto con altri sette match internazionali, che vedevano opposti gli atleti della Boxe F.Valente contro una rappresentativa romena. Serata molto positiva, dunque, per Vincenzo Finiello e per la Boxe F.Valente che come ogni anno riesce a proporre all’interno della famosa estate Isolana boxe di alto livello.

Comunicato stampa Rosanna Conti Cavini

  Condividi

Ufficio Stampa RCC boxe
www.rosannaconticavini.com

rosanna conti cavini boxe


www.ilguerriero.it
Le riviste elettroniche


mailContatti

note

note

Inizio pagina

stella www.ilguerriero.it