logo ilguerriero.it

rcc boxe

[ Home ] Precedente ] [ Forum ] [ La bacheca ] [ Ricerca nel portale ] [ Ricerca nel web ] [ Video ] [ Prossimi eventi ] [ Contatti ]

Stampa questa pagina Stampa la pagina


rosanna conti cavini boxe

I prossimi del trio Di Luisa, Nichi e Di Micco

Di: Ufficio Stampa RCC Boxe
Grosseto, 14.8.10

Nonostante le vacanze estive Umberto e Rosanna Conti Cavini e la figlia manager Monia stanno alacremente lavorando per le prossime manifestazioni dell'autunno e dell'inverno, e sui prossimi impegni dei loro pugili. Per il momento c'é la certezza di una data con diretta di Rai Sport: il 15 ottobre per la prima difesa del titolo italiano dei supermedi da parte di Andrea Di Luisa, il massimo talento della boxe italiana attuale, che si confronterà con il siciliano Giuseppe Brischetto, buon pugile dal curriculum imbattuto. Di Luisa e Brischetto sono i primi pugili italiani professionisti che fanno parte delle forza armate, il primo nelle fila dell'Esercito, il secondo in Aeronautica. I promoter grossetani sono in trattativa per far disputare il match a Viterbo, la città d'adozione di Di Luisa in cui il ragazzo si laureò campione italiano nella scorsa primavera.

A Grosseto si lavora molto anche per l'organizzazione di altri due titoli italiani che interessano pugili di Monia Cavini: l'aretino Adriano Nicchi tenterà di strappare la cintura dei superwelter a Francesco Di Fiore, dopo il test di Cagliari che lo vedrà protagonista il prossimo 28 agosto contro il rognoso Georghe Danut, mentre il supergallo Giuseppe Di Micco, giovanissimo, ha la prima grande occasione della sua carriera contro il titolare della cintura tricolore di categoria Massimo Deidda. Le date di questi incontri saranno comunicate prossimamente.

Ufficio stampa Rosanna Conti Cavini

  Condividi

Ufficio Stampa RCC boxe
www.rosannaconticavini.com

rosanna conti cavini boxe


www.ilguerriero.it
Le riviste elettroniche


mailContatti

note

note

Inizio pagina

stella www.ilguerriero.it