[ Home ] [ Forum ] [ La bacheca ] [ Ricerca nel portale ] [ Ricerca nel web ] [ Video ] [ Prossimi eventi ] [ Contatti ]

Stampa questa pagina Stampa la pagina


rosanna conti cavini boxe

Intervista a Massimo Morra

QUATTRO CHIACCHIERE CON MASSIMO MORRA, CAMPIONE ITALIANO DEI PESI PIUMA CHE VENERDI' A MARINA DI GROSSETO PRESSO IL VILLAGE "CIELOVERDE" DIFENDE IL SUO TITOLO.

Di: Ufficio Stampa RCC Boxe
Grosseto, 14.7.10

Massimo Morra, campione italiano dei pesi piuma dopo esserlo stato dei pesi supergallo, venerdì sera presso il Village "Cieloverde" di Marina di Grosseto esordisce come amministrato della manager Monia Cavini difendendo per la prima volta il suo titolo. Suo avversario lo sfidante ufficiale Davide Dieli. Per Morra, pugile di Civitavecchia professionista dal 2001, questa nuova avventura con la famiglia Cavini equivale a una seconda giovinezza agonistica per sognare l'avventura europea.

Massimo, finalmente ci siamo...

Finalmente si torna sul ring dopo nove mesi di assenza e per la difesa del mio titolo non potevo chiedere di meglio, ringrazio per questo i signori Cavini, persone eccezionali che in meno di un mese hanno allestito il tutto e la mia vittoria la dedicherò a loro.

Conosci Dieli, il tuo avversario di venerdì?

Non conosco il mio avversario, lo vedrò sul ring il 16 e sceglieremo la strategia per la vittoria, mi sono preparato a Civitavecchia con il mio maestro Mario Massai e ho fatto i guanti con Marsili: una preparazione dura che darà i suoi risultati.

Una vittoria convincente per continuare a sognare...

Oggi ho un gran sogno: l´Europa. Spero per la fine dell´anno di poter disputare l´europeo.

Sei molto amato a Civitavecchia. Come si preparano all'evento di venerdì i tuoi tifosi?

Il 16 al mio match ci sanno parecchie persone venute da Civitavecchia per sostenermi, tra loro ci saranno i fratelli Branco, due ragazzi a cui devo molto e che mi sono sempre vicine. Tutta la mia città freme per l'incontro, il 16 sentirò il loro calore.

Sul ring ti conosciamo per un guerriero che non molla mai dal destro molto pesante. Fuori dal ring chi è Massimo Morra?

Fuori dal ring Morra si trasforma! Ho due bambine che mi tengono impegnato, la mia gioia più grande sono loro, mi danno una gran forza per andare avanti, le porto con me in ogni cosa che faccio.

Hai qualche ringraziamento particolare da fare?

Un grazie particolare va al mio maestro Massai per la carica che mi ha dato, ringrazio Gesumino Aglioti per le fatiche condivise tutti i giorni, e infine ringrazio Umberto e Rosanna Conti Cavini e la mia manager Monia Cavini per tutte le attenzioni che mi hanno dato e che mi porteranno alla vittoria.

Ufficio stampa Rosanna Conti Cavini

  Condividi

Ufficio Stampa RCC boxe
www.rosannaconticavini.com

rosanna conti cavini boxe


www.ilguerriero.it
Le riviste elettroniche


mailContatti

note

note

Inizio pagina

stella www.ilguerriero.it