[ Home ] [ Forum ] [ La bacheca ] [ Ricerca nel portale ] [ Ricerca nel web ] [ Video ] [ Prossimi eventi ] [ Contatti ]

Stampa questa pagina Stampa la pagina


rosanna conti cavini boxe

L'attesa riunione a Marina di Grosseto

POCHI GIORNI ALLA RIUNIONE AL VILLAGE "CIELOVERDE": VENERDI' PROSSIMO LA GRANDE BOXE A MARINA DI GROSSETO.

Di: Ufficio Stampa RCC Boxe
Grosseto, 13.7.10

Ormai siamo in dirittura d'arrivo per tutto ciò che concerne la riunione al Village "Cieloverde" di Marina di Grosseto, stupendo impianto turistico immerso nella natura incontaminata e forte di oltre tremila presenze. Rosanna Conti Cavini mette in scena uno spettacolo davvero interessante con match clou titolato: la prima difesa della cintura di campione italiano dei pesi piuma da parte di Massimo Morra contro lo sfidante ufficiale Davide Dieli. All'angolo di Morra, appena arrivato nel gruppo di atleti della manager Monia Cavini, il maestro Mario Massai ed Emiliano Marsili, altro pugile di Civitavecchia campione italiano dei pesi leggeri. Arbitro della contesa sarà Antonio Giubelli, giudici Marco Marzuoli, Giovanni Fiorentino e Domenico Rutigliani. Osservatore arbitrale Adrio Zannoni, commissario di riunione Giulio Frassinetti, medico del titolo il professor Mario Ireneo Sturla, medici della riunione i dottori Angelo Taviani e Franco Caracciolo. Tutta la serata verrà ripresa e irradiata in diretta in tutto il mondo dalle telecamere di Rai Sport 2 con la telecronaca di Davide Novelli, il commento del grande Nino Benvenuti e l'ultima fatica prima della meritata pensione di un grande signore della tv italiana, Giancarlo Tomassetti che doveva andare in pensione dopo il campionato del mondo di calcio in Sudafrica, ma invece, proprio per essere vicino al pugilato e agli amici Umberto e Rosanna Conti Cavini ha voluto terminare la sua carriera televisiva in Rai, proprio a Marina di Grosseto per chiudere con il pugilato.

Il programma della serata prevede anche un nutrito sottoclou: il campione italiano dei supermedi Andrea Di Luisa, cioè il maggiore prospect della nostra boxe attuale, che se la vedrà con l'ungherese Janos Olah cercando la nona vittoria in carriera, meglio ancora se prima del limite come tutte le altre; il giovane e promettente supergallo Giuseppe Di Micco, che in vista del titolo italiano di categoria si confronterà con il romeno Cristian Nicolae; l'esordio da professionista di Vincenzo Finiello, già campione italiano dilettanti e universitario, ragazzo di grande talento, che si batterà con il romeno Ionut Enache. Dieci riprese per il titolo italiano, sei riprese per gli altri match.

La presentazione dell'evento, oltre le operazioni di peso e le visite mediche saranno effettuate giovedì 15 luglio alle ore 18 presso l'Hotel Nuova Grosseto in piazza della Stazione.

Ufficio stampa Rosanna Conti Cavini

  Condividi

Ufficio Stampa RCC boxe
www.rosannaconticavini.com

rosanna conti cavini boxe


www.ilguerriero.it
Le riviste elettroniche


mailContatti

note

note

Inizio pagina

stella www.ilguerriero.it