logo ilguerriero.it

rcc boxe

[ Home ] Precedente ] [ Forum ] [ La bacheca ] [ Ricerca nel portale ] [ Ricerca nel web ] [ Video ] [ Prossimi eventi ] [ Contatti ]

Stampa questa pagina Stampa la pagina


rosanna conti cavini boxe

Massimo Morra entra nel team Cavini

COLPO GROSSO DI MONIA CAVINI, CHE PER IL SUO TEAM DI PUGILI SI ASSICURA IL CAMPIONE ITALIANO DEI PESI PIUMA MASSIMO MORRA.

Di: Ufficio Stampa RCC Boxe
Grosseto, 13.5.10

Che Monia Cavini, che fin dalla nascita ha masticato pane e pugilato, conosca il suo mestiere e che avesse di fronte una grande carriera da manager era fin troppo facile prevederlo. Dopo gli ultimi arrivi, dal toscano Gassani al giovane e ambizioso Vincenzo Finiello, fresco campione italiano dilettanti, ecco giungere il colpo clamoroso: nella giornata di ieri per incontrare la giovane manager e naturalmente Umberto e Rosanna Conti Cavini è giunto a Grosseto Massimo Morra, classe '73, campione italiano dei pesi piuma, sua seconda categoria di peso tricolore dopo quella dei supergallo. Dopo un breve colloquio il pugile di Civitavecchia ha firmato il suo contratto che lo legherà a Monia Cavini.

Massimo Morra, professionista dal 2001, ha raggiunto la maturità professionale solo negli ultimi anni dopo un grande incontro perso contro Fausto Bartolozzi valido per l'allora vacante titolo italiano dei supergallo. Diventato campione italiano di quella categoria battendo Salvini, Morra ha conquistato l'anno scorso il titolo tricolore anche dei pesi piuma, con un match contro l'allora campione Contestabile passato alla storia recente di questo sport: dopo otto round di paziente attesa in cui aveva subito la maggiore intraprendenza del campione, Morra esplose un preciso e potente gancio destro che mise una prima volta al tappeto Contestabile, che ebbe la forza di rialzarsi ma che nulla poté sui successivi attacchi del laziale. In predicato di poter combattere per un titolo europeo, Morra è attualmente all'ottavo posto del ranting Ebu, subito dietro l'ex campione continentale Servidei. In questo momento in Italia Massimo Morra è, insieme al compagno di team Andrea Di Luisa, l'unico pugile in grado di poter vincere un incontro in maniera spettacolare, ossia con un ko provocato da un colpo solo.

Raggiunto via internet, ci ha rilasciato queste dichiarazioni: “Avrei dovuto prendere la decisione di passare con Monia Cavini già da parecchio tempo, già da quando i suoi genitori erano manager oltre che organizzatori. Ho grande fiducia in loro, perché credo che sicuramente mi aiuteranno a coronare il mio sogno, la vittoria che vale tutta una carriera: la conquista del titolo Europeo”.

Ufficio stampa Rosanna Conti Cavini

  Condividi

Ufficio Stampa RCC boxe
www.rosannaconticavini.com

rosanna conti cavini boxe


www.ilguerriero.it
Le riviste elettroniche


mailContatti

note

note

Inizio pagina

stella www.ilguerriero.it