logo ilguerriero.it

rcc boxe

[ Home ] Precedente ] [ Forum ] [ La bacheca ] [ Ricerca nel portale ] [ Ricerca nel web ] [ Video ] [ Prossimi eventi ] [ Contatti ]

Stampa questa pagina Stampa la pagina


rosanna conti cavini boxe

Versaci verso il Titolo mondiale Youth IBF

IL PROSSIMO VENERDI’ 25 GIUGNO NELLA SUA REGGIO CALABRIA IL CAMPIONE ITALIANO DEI MEDIOMASSIMI FRANCESCO VERSACI VA ALL’ASSALTO DEL TITOLO MONDIALE YOUTH PER L’IBF.

Di: Ufficio Stampa RCC Boxe
Grosseto, 8.6.10

Lo staff organizzativo di Rosanna Conti Cavini non conosce soste: nemmeno il tempo di tirare il fiato per la serata piemontese di venerdì scorso che nel mirino c’è già la riunione di Reggio Calabria del prossimo 25 giugno che sarà incentrata sul tentativo di conquista del Mondiale Youth Ibf dei mediomassimi da parte del campione italiano Francesco Versaci. Il pupillo di casa, che si allena presso la Amaranto Boxe che coadiuverà l’organizzazione grossetana nella messa in piedi dell’evento (insieme al Comune e alla Provincia di Reggio Calabria, oltre che della Regione Calabria), ha quindi la grande possibilità di entrare nelle graduatorie internazionali che contano dopo aver messo in bacheca, nonostante la ancora giovanissima età, il titolo del Mediterraneo Wbc e quello italiano. Versaci cercherà quindi di essere spinto alla vittoria dal pubblico reggino che lo segue anche in trasferta. In questi giorni il ragazzo sta ultimando la preparazione per arrivare all’appuntamento al top della forma. Il suo avversario sarà un giovanissimo francese molto ambizioso, Michel Watala.

Nonostante i problemi di salute, Umberto Cavini trova nel lavoro la migliore delle cure possibili: anche per Reggio Calabria il matchmaker grossetano sta costruendo un sottoclou davvero interessante e ancora in corso d’opera. Si parla dell’esordio professionistico di Vincenzo Finiello, già campione dilettanti e universitario, del primo match sotto le insegne della manager Monia Cavini del campione italiano dei piuma Massimo Morra, del welter siciliano Luigi Leonardi, anche lui appena arrivato nel team della figlia dei coniugi Cavini, nonché di Andrea Di Luisa, vera e richiestissima star del pugilato italiano dopo l’incredibile vittoria per ko trascorsi una manciata di secondi del primo round per il titolo italiano dei supermedi. Il programma sarà definito nel giro di pochissimi giorni e prevede anche alcuni match tra i dilettanti della Amaranto Boxe.

A illustrare la serata calabrese saranno come al solito le telecamere di Rai Sport con il commento di Mario Mattioli e il supporto tecnico di Nino Benvenuti.

Ufficio stampa Rosanna Conti Cavini

  Condividi

Ufficio Stampa RCC boxe
www.rosannaconticavini.com

rosanna conti cavini boxe


www.ilguerriero.it
Le riviste elettroniche


mailContatti

note

note

Inizio pagina

stella www.ilguerriero.it