logo ilguerriero.it

rcc boxe

[ Home ] Precedente ] [ Forum ] [ La bacheca ] [ Ricerca nel portale ] [ Ricerca nel web ] [ Video ] [ Prossimi eventi ] [ Contatti ]

Stampa questa pagina Stampa la pagina


rosanna conti cavini boxe

La primavera-estate pugilistica dell'organizzazione Rosanna Conti Cavini

Di: Ufficio Stampa RCC Boxe
Grosseto, 3.4.10

E' inevitabile che in una grande organizzazione pugilistica come quella della promoter internazionale Rosanna Conti Cavini non si faccia in tempo a lavorare per una riunione che ci sia subito da pensare alle successive. Così è, infatti. Da qui a luglio la promoter ha fissato ben cinque date televisive con Rai Sport Più, in cui saranno irradiate in tutto il mondo tramite il satellite le sue riunioni.

La prima serata è quella ormai in dirittura d'arrivo di venerdì prossimo a Viterbo, con il titolo italiano dei supermedi vacante tra Andrea Di Luisa e Roberto Cocco, un test-match internazionale del mediomassimo campione italiano Francosco Versaci contro il romeno Gherghe Danut e i derby tra assistiti della manager Monia Cavini, Di Micco-Maggio per i piuma e Fiorucci-Bucciarelli tra i superwelter. Quindi appuntamento per il 28 maggio a Grosseto con la prima difesa mondiale del titolo dei gallo Wba di Emanuela Pantani, per poi andare quasi immediatamente, il 4 giugno, a Brandizzo nei pressi di Torino. Protagonisti in quella serata il superwelter Luca Michael Pasqua, che combatterà per il vacante titolo Internazionale Ibf di categoria contro l'imbattuto belga Nefzi Ayoub, e il già campione italiano, Mediterraneo Wbc, Internazionale Ibf e Intercontinentale Wbf Antonio De Vitis, in un altro test-match di valore internazionale, oltre naturalmente ad altri pugili della manager Monia Cavini. Proprio Antonio De Vitis, che è anche in odore di titolo Europeo dei superpiuma come terzo classificato nel ranking Ebu, sarà l'indiscusso protagonista della serata nella sua Savigliano del 21 giugno, in cui lotterà per un altro titolo Intercontinentale. Ultima data sin qui programmata è quella del 18 luglio, per una grandissima serata in Friuli ma con sede ancora da definire.

Tutto questo, naturalmente, in vista dei grandi appuntamenti estivi in cui Rosanna Conti Cavini e la sua organizzazione hanno sempre dato il meglio di loro.

Ufficio stampa Rosanna Conti Cavini

  Condividi

Ufficio Stampa RCC boxe
www.rosannaconticavini.com

rosanna conti cavini boxe


www.ilguerriero.it
Le riviste elettroniche


mailContatti

note

note

Inizio pagina

stella www.ilguerriero.it