logo ilguerriero.it

rcc boxe

[ Home ] Precedente ] [ Forum ] [ La bacheca ] [ Ricerca nel portale ] [ Ricerca nel web ] [ Video ] [ Prossimi eventi ] [ Contatti ]

Stampa questa pagina Stampa la pagina


rosanna conti cavini boxe

La Vittoria di Grassini

BELLA VITTORIA DI PAOLO GASSANI SUL LUNGOMARE DI MARINA DI CARRARA

Di: Ufficio Stampa RCC Boxe
Grosseto, 2.08.10

Sabato scorso, davanti a un folto ed entusiasto pubblico sul lungomare di Marina di Carrara, il peso leggero locale Paolo Gassani, amministrato dalla manager Monia Cavini, ha dimostrato di poter valere presto la nomina a sfidante ufficiale del titolo italiano di categoria battendo, dopo una grande prestazione a livello tecnico-tattico oltre che fisico, l'ostico e mai domo Cristian Nicolae, che già lo staff dell'organizzazione di Umberto e Rosanna Conti Cavini conosceva per essere stato discreto avversario di Giuseppe Di Micco lo scorso 16 luglio.

Gassani è stato impegnato severamente dall'avversario, e si è reso protagonista di sei round davvero ben condotti, vincendo ogni ripresa e l'incontro ai punti. La prova doveva servire al ragazzo di Carrara per verificare la sue condizioni in vista, probabilmente entro l'anno, di affrontare il vincitore del match per il titolo italiano tra il campione Marsili e lo sfidante Di Silvio. Il test è ampiamente e positivamente superato.

La manager Monia Cavini sa perfettamente quale è il valore di Paolo Gassani, che presto avrò la chance importante per lanciare la sua carriera anche a livello internazionale oltre che nazionale.

Ufficio stampa Rosanna Conti Cavini

  Condividi

Ufficio Stampa RCC boxe
www.rosannaconticavini.com

rosanna conti cavini boxe


www.ilguerriero.it
Le riviste elettroniche


mailContatti

note

note

Inizio pagina

stella www.ilguerriero.it