logo ilguerriero.it

Pugilato

[ Home ] Precedente ] [ Forum ] [ La bacheca ] [ Ricerca nel portale ] [ Ricerca nel web ] [ Video ] [ Prossimi eventi ] [ Contatti ]

Stampa questa pagina Stampa la pagina


La trasferta del Panthers Lauri a Schwetzingen

Di: Ufficio Stampa Panthers Lauri
Comunicato del 05.02.10

Il Panthers Lauri “Liceo Pugilistico di Varese”, dopo l’apertura di stagione a Cavaria, nell’attesa di rivedere domenica l’intera manifestazione su Carpediem canale 932 di Sky, in chiaro, dalle 14 alle 16, ha effettuato nel weekend, la solita trasferta annuale a Schwetzingen (D). Quattro atleti in partenza a causa della epidemia influenzale,che ha impedito ad altri cinque ragazzi di partire. Gli alfieri del Panthers Lauri hanno fatto il loro dovere alla grande riportando due splendide vittorie con Matteo Papa e Stefano Bucci e due sconfitte onorevoli ai punti da parte dei medi Carlo Agrimi e Marco Miano.

Stefano Bucci con un ottimo incontro, sciorinando una bella tecnica, superava il forte leggero Polat Sinan del BS Waldhof, mentre Matteo Papa con forza costringeva l’arbitro a fermare la contesa per rsch alla terza, battendo Patrick Faude dello PSV di Karlsruhe. Marco Miano doveva cedere a Michael Stroh di Hockenheim e Carlo Agrimi al pugile di Mannheim Andreas Ort.

Si ricorda che il Panthers Lauri è alla sua quarta partecipazione al meting di Schwetzingen, dopo si svolgono circa quaranta incontri con atleti della Germania, della Francia e della Svizzera, tutti nella stessa tornata dalle 15 in avanti, il tutto: viaggio, albergo a carico della società e dei pugili che si autofinanziano, ma la trasferta è molto utile per la formazione tecnico morale. Augusto Fernando Lauri, maestro dei Panthers, è rimasto molto soddisfatto dei quattro moschettieri, è scontento per la mancata partecipazione degli altri alfieri, che hanno perso un’ottima occasione di crescita.

  Condividi


www.ilguerriero.it
Le riviste elettroniche


mailContatti

note

note

Inizio pagina

stella www.ilguerriero.it