logo ilguerriero.it

rcc boxe

[ Home ] Precedente ] [ Forum ] [ La bacheca ] [ Ricerca nel portale ] [ Ricerca nel web ] [ Video ] [ Prossimi eventi ] [ Contatti ]

Stampa questa pagina Stampa la pagina


rosanna conti cavini boxe

Spiegati i motivi dell'annullamento della serata di Frosinone

LA CONFERENZA STAMPA DI ROSANNA CONTI CAVINI A FROSINONE

Di: Ufficio Stampa RCC Boxe
Frosinone, 29.1.09

Questa mattina, presso la bellissima sala consiliare del Comune di Frosinone, si è tenuta la conferenza stampa promossa dall' amministrazione locale della città laziale in cui Rosanna Conti Cavini ha spiegato le motivazioni che hanno impedito a Christian Bladt di avere il nulla-osta medico dalle autorità danesi. La manifestazione, che sarebbe dovuta essere effettuata domani 30 gennaio, sarà ufficialmente recuperata venerdì 20 febbraio prossimo.

Oltre Rosanna Conti Cavini erano presenti a Frosinone il marito Umberto e Franco Ciardi, direttore organizzativo dell'organizzazione grossetana, Sven Paris e il padre-allenatore Dheni, e l'assessore allo sport Pizzotelli. Il sindaco Michele Marini, impegnato in altra attività istituzionale, ha inviato i suoi saluti. Per la promoter internazionale c'é stata una grandissima accoglienza di pubblico e di mezzi di stampa: tanti giornalisti della carta stampata e di alcune tv hanno fatto domande e accolto con soddisfazione la notizia che Paris effettuerà di nuovo a Frosinone il suo match per la conquista del titolo Intercontinentale Wbo dei welter. Non si sa ancora, però, se l'avversario sarà di nuovo Bladt, che avrà presto delle risposte definitive dalle sue autorità sanitarie, oppure un altro avversario che la Wbo sta cercando, che sia meritevole dell'importante chance. Tra i nomi che si fanno c'é anche quello di Michele Di Rocco. Umberto Cavini, a questo proposito, si è detto dispiaciuto se dovrà essere proprio Di Rocco l'avversario di Sven Paris per il titolo Intercontinentale Wbo a quel punto vacante, perché entrambi i ragazzi sono elementi importanti e di grandissimo avvenire della stessa organizzazione pugilistica. Ha aggiunto però che se Paris-Di Rocco dovrà essere davvero sul ring del bellissimo PalaSport di Frosinone, visitato dalla dirigenza grossetana, questo sarebbe sicuramente il match di più grande attrattiva tecnica e spettacolare dell'intera boxe italiana del 2009.

Quindi, in vista del 20 febbraio, si deve attendere la risposta che sarà data a Bladt dai nuovi accertamenti medici. Se il pugile danese avrà il nulla-osta sarà lui l'avversario di Sven Paris. Altrimenti non sono escluse grandissime sorprese.

  Condividi

Ufficio Stampa RCC boxe
www.rosannaconticavini.com

rosanna conti cavini boxe


www.ilguerriero.it
Le riviste elettroniche


mailContatti

note

note

Inizio pagina

stella www.ilguerriero.it