logo ilguerriero.it

rcc boxe

[ Home ] Precedente ] [ Forum ] [ La bacheca ] [ Ricerca nel portale ] [ Ricerca nel web ] [ Video ] [ Prossimi eventi ] [ Contatti ]

Stampa questa pagina Stampa la pagina


rosanna conti cavini boxe

I problemi alla Federazione Danese fanno rinviare la serata di Frosinone

BLADT FERMATO DALLA FEDERAZIONE DANESE, SALTA IL TITOLO INTERCONTINENTALE WBO CON SVEN PARIS!

Di: Ufficio Stampa RCC Boxe
Grosseto, 26.01.09

Come un enorme fulmine a ciel sereno, negli uffici di Rosanna Conti Cavini è arrivata la peggiore delle notizie che può giungere alla vigilia di una manifestazione già messa in piedi in tutto e per tutto: Christian Bladt, ovvero uno dei due contendenti della cintura Intercontinentale Wbo dei pesi welter, match in programma a Frosinone il 30 gennaio prossimo, è stato fermato dalla sua federazione, quella danese, per dei problemi relativi alle visite mediche.

Il peso welter danese sta in queste ore facendo una forte opposizione alla decisione della Commissione medica federale del suo paese e si sta impegnando in altre analisi cercando di ottenere lo stesso il nulla osta. Si attendono decisioni in merito ma pare scontato il diniego. Rosanna Conti Cavini, in merito a questo problema, comunica che accetterà serenamente la decisione della Commissione medica danese, qualsiasi essa sia, visto che la salute e l’integrità fisica degli atleti sono il primo valore che la promoter internazionale vuole garantire. Intanto l’intera manifestazione di Frosinone è rinviata a data da destinarsi.

L’organizzazione grossetana e il match maker Alessandro Ferrarini hanno alacremente lavorato anche per percorrere la strada della sostituzione di Bladt, ma trovare un altro avversario all’altezza che potesse combattere contro Sven Paris venerdì prossimo, con il titolo Intercontinentale Wbo vacante, è stato praticamente impossibile per questioni di tempo e di preparazione adeguata. Rosanna Conti Cavini effettuerà quanto prima una conferenza stampa a Frosinone in cui illustrerà tutte le motivazioni che hanno portato alla dolorosa decisione di annullare l’evento del 30 gennaio.

  Condividi

Ufficio Stampa RCC boxe
www.rosannaconticavini.com

rosanna conti cavini boxe


www.ilguerriero.it
Le riviste elettroniche


mailContatti

note

note

Inizio pagina

stella www.ilguerriero.it