logo ilguerriero.it

rcc boxe

[ Home ] Precedente ] [ Forum ] [ La bacheca ] [ Ricerca nel portale ] [ Ricerca nel web ] [ Video ] [ Prossimi eventi ] [ Contatti ]

Stampa questa pagina Stampa la pagina


rosanna conti cavini boxe

I risultati della riunione di Torino

GRANDE SUCCESSO ORGANIZZATIVO E DI RISULTATI PER LA RIUNIONE DI TORINO DI SABATO SCORSO.

Di Ufficio Stampa RCC Boxe
Grosseto, 23.11.09

C'è stata una grande risposta da parte del pubblico, presente in alcune centinaia di unità, alla riunione che si è tenuta sabato scorso 21 novembre presso la bocciofila Trombetta, organizzata da Rosanna Conti Cavini, dalla Pugilistica Canavesana con la collaborazione del Boxing Team Pandolfi. La parte principale del programma è stata quella dei match professionistici, con franchi e convincenti successi di Luca Michael Pasqua, il superwelter torinese sostenuta a gran voce dal pubblico, e del grossetano Luca Maggio, peso piuma tornato sul ring dopo lunga assenza. Pasqua ha battuto ai punti in sei riprese un cliente tutt'altro che comodo, l'espertissimo romeno Sebe, che lo ha fatto soffrire nelle prime riprese. E' poi venuta fuori la maggiore classe e la potenza dei colpi di Pasqua, che ha preso possesso del ring e non l'ha più mollato. Una bella vittoria ai punti per il giovane torinese, che lo mette ampiamente in lista per almeno il titolo italiano. Stesso obiettivo che può rimettere nel mirino Luca Maggio, che dopo aver ripreso confidenza con il ring e con l'avversario, l'ostico bulgaro Michailov, si è esibito in un grande match con una boxe efficace e spettacolare, sostenuta dagli applausi del pubblico e sottolineata dalla soddisfazione del maestro Alessandro Scapecchi. Una vittoria netta ai punti che riporta finalmente Maggio all'attenzione di tutti gli addetti ai lavori. Per Rosanna Conti Cavini si aprono adesso i lavori per la grande riunione nella sua città, Grosseto, fissata per il 12 dicembre, con la presenza di grandi nomi della boxe italiana.

Prima dei match professionistici la riunione torinese ha vissuto anche di un interessante programma dilettantistico. Questi i risultati: Superwelter, Gleni Beco (Pug. Canavesana) vs Pietro Finocchiaro (Boxe Baroni Torino), vince Finocchiaro ai punti; Superleggeri, Albion Beco (Pug. Canavesana) vs Simone Moretti (Boxe Baroni), vince ai punti Moretti; Piuma, Andrea Calautti (Boxing Spirit Torino) vince ai punti contro Simone Franzoso(Boxe Baroni); Juniores 75 kg. Raffaele Giampietro (Boxing Spirit) vs Michael Mingrone(Boxe Baroni), match pari; Medi, Gianluca Casale (Fitness Barge) vince per squalifica contro Alex Zerbini (Boxe Grugliasco); Medi, Salvatore La Porta (Boxe Acqui Terme) vs Domenico Barresi (Boxe Baroni), vince ai punti Barresi; 66 kg. Alessio Mensa (Pug. Canavesana) vince ai punti contro Abdeljalili Bouchfar(Acqui Terme).

  Condividi

Ufficio Stampa RCC boxe
www.rosannaconticavini.com

rosanna conti cavini boxe


www.ilguerriero.it
Le riviste elettroniche


mailContatti

note

note

Inizio pagina

stella www.ilguerriero.it