logo ilguerriero.it

rcc boxe

[ Home ] Precedente ] [ Forum ] [ La bacheca ] [ Ricerca nel portale ] [ Ricerca nel web ] [ Video ] [ Prossimi eventi ] [ Contatti ]

Stampa questa pagina Stampa la pagina


rosanna conti cavini boxe

L'uscita della Tabbuso e Servidei

IL 4 APRILE IMPEGNO IRIDATO IN GERMANIA PER LA CAMPIONESSA EUROPEA MARIA ROSA TABBUSO, COMBATTONO A MILANO ALBERTO SERVIDEI E SUAT LAZE

Di: Ufficio Stampa RCC Boxe
Grosseto, 23.03.09

Sabato 4 aprile torna sul ring la campionessa europea dei pesi supermosca Maria Rosa Tabbuso. Il ring sarà quello del castello di Burg-Waechter di Dusseldorf, in Germania, l'avversaria l'imbattuta tedesca Nadia Raoui, e in palio ci sarà il titolo Mondiale ad interim dei pesi mosca per la Wibf. Per la pugile romana, campionessa europea da oltre sei anni, è una nuova occasione iridata dopo la bella e sfortunata prova contro Stefania Bianchini del maggio di due anni fa, in palio il titolo dei mosca della Wbc. La sua avversaria, Nadia Raoui, è più bassa della Tabbuso di dieci centimetri e sicuramente molto meno esperta. Nel dicembre scorso la Raoui ha già tentato la conquista del titolo in palio a Dusseldorf, ma è stata fermata sul pari dalla titolare della cintura, l'americana Eileen Olszewski, già buona avversaria delle nostre Bianchini e Galassi. Il match per Maria Rosa Tabbuso si presenta quindi difficile ma sicuramente abbordabile, dato che l'italiana potrà sfruttare le sue più lunghe leve, la sua grande esperienza e quel pizzico di entusiasmo che le potrà essere dato dalla voglia di poter finalmente indossare una cintura mondiale. La promoter Rosanna Conti Cavini, che ne gestisce la carriera, si aspetta molto dalla sua ragazza.

Sempre sabato 4 aprile a Milano è in programma una manifestazione organizzata da Rosanna Conti Cavini con protagonisti Alberto Servidei e Suat Laze. L'imbattuto e già campione europeo Servidei incontrerà sulla distanza delle sei riprese il francese Brahim Bouizem, in un match di rodaggio in vista dell'importante impegno di fine maggio nella sua Ravenna. Nella stessa riunione sarà impegnato anche l'altro portacolori della Boxe Rosanna Conti Cavini, Suat Laze, che sempre sulla distanza delle sei riprese incontrerà il belga Lorenzo Ledesma. La manifestazione, che vede anche la disputa di cinque match tra dilettanti, si svolgerà nella palestra della Società "Forza e Coraggio", in via Gallura 8 a Milano e avrà inizio alle 20,30.

Sempre a proposito di Alberto Servidei, si può notare di come il pugile da lui assistito in una settimana di guanti a Dublino, l'irlandese Dunne, sia riuscito a conquistare il mondiale Wba dei supergallo battendo il panamense Cordoba.

  Condividi

Ufficio Stampa RCC boxe
www.rosannaconticavini.com

rosanna conti cavini boxe


www.ilguerriero.it
Le riviste elettroniche


mailContatti

note

note

Inizio pagina

stella www.ilguerriero.it