logo ilguerriero.it

RCC Boxe

[ Home ] Precedente ] [ Forum ] [ La bacheca ] [ Ricerca nel portale ] [ Ricerca nel web ] [ Video ] [ Prossimi eventi ] [ Contatti ]

Stampa questa pagina Stampa la pagina


rosanna conti cavini boxe

Si chiude un grande 2009 targato Rosanna Conti Cavini

Di: RCC Boxe
Grosseto, 18.12.09

Con la riunione di sabato scorso a Grosseto si chiude l'anno agonistico 2009 dell'organizzazione di Rosanna Conti Cavini. Un anno che, nonostante le strette e le crisi economiche si facciano sentire nello sport in generale, e nella boxe italiana in particolare, è stato estremamente vivo e interessante. Tante riunioni, tutte corredate da una grande cornice di pubblico, con ottimo spettacolo e mille emozioni, che hanno tenuto inchiodati i telespettatori alle loro poltrone con lo spettacolo sempre eccezionale che sa dare la boxe.

Umberto e Rosanna Conti Cavini chiudono l'anno con una campionessa del mondo, Emanuela Pantani, che presto sarà chiamata alla sua prima difesa ufficiale del titolo, con la campionessa europea Maria Rosa Tabbuso, e con tre campioni Intercontinentali, Alberto Servidei, Antonio De Vitis e Andrea Di Luisa, pronti a fare il grande salto di qualità. Soprattutto Andrea Di Luisa è in maniera generale ritenuto la maggiore promessa agonistica uscita da questo anno, avendo raggiunto le sette vittorie tutte corredate da spettacolari conclusioni prima del limite, per la grande potenza dei suoi pugni. Inoltre ci sono tanti altri giovani talenti che nel 2010, che si prevede molto attivo da parte dell'organizzazione grossetana, andranno a caccia di buoni risultati: il campione italiano Francesco Versaci e Luca Michael Pasqua, già dei veterani nonostante la giovane età, il piuma Giuseppe Di Micco, altra piacevole soprpresa, il romano Manuel Ernesti, cui tutti gli addetti ai lavori pronosticano una grande carriera, il triestino Michele Bestiaco, che a Sequals ha vinto il Trofeo Carnera, Floriano Pagliara che si sta facendo grande onore nella sua esperienza americana, l'appena debuttante Walter Fiorucci, talentuoso allievo di Gianfranco Rosi, il siciliano Rosario Guglielmino, neo acquisto, il laziale Marino Bucciarelli, chiamato il prossimo anno alla definitiva consacrazione a ottimo pugile. Poi ancora i grandi rientri, come Luca Maggio e Giovanni Niro, idoli del pubblico grossetano, il peso massimo fiorentino Vitale Mele, l'esperto ma sempre valido Vincenzo Imparato. Senza contare che Umberto Cavini è come al solito estremamente attento a tutto il movimento pugilistico italiano, e a caccia di nuovi talenti da lanciare, far crescere e portare al successo.

Naturalmente grande impegno da parte di Rosanna Conti Cavini sarà messo nel duro lavoro da fare al Cep, del quale la manager internazionale è vice coordinatore.

  Condividi

Ufficio Stampa RCC boxe
www.rosannaconticavini.com

rosanna conti cavini boxe


www.ilguerriero.it
Le riviste elettroniche


mailContatti

note

note

Inizio pagina

stella www.ilguerriero.it