logo ilguerriero.it

RCC BOXE

[ Home ] Precedente ] [ Forum ] [ La bacheca ] [ Ricerca nel portale ] [ Ricerca nel web ] [ Video ] [ Prossimi eventi ] [ Contatti ]

Stampa questa pagina Stampa la pagina


rosanna conti cavini boxe

I programmi di Rosanna Conti Cavini da maggio a luglio

Di: Ufficio Stampa RCC Boxe
Comunicato del 09.05.09

Si prospetta una fine primavera e un inizio estate di grandissimo spettacolo di boxe targata Rosanna Conti Cavini. La manager internazionale sta infatti definendo gli ultimi dettagli di quattro grandissime riunioni che daranno senz'altro grandi emozioni al pubblico che vi assisterà dal vivo e a quello che lo farà attraverso la tv. Del resto, da quasi trent'anni di professione, spettacolo ed emozioni sono delle caratteristiche essenziali nel lavoro dell'organizzazione grossetana.

Il primo atleta della boxe Rosanna Conti Cavini che salirà sul ring sarà il vincitore della Coppa Italia 2008 riservata ai pesi piuma Sua Laze, che il 15 maggio a Biella tenterà il bis contro Salvatore Costarelli. Il primo evento a livello organizzativo ci sarà giovedì 28 maggio a Ravenna presso il Pala De André, con in palio addirittura due titoli: nel primo, l'Intercontinentale Wbf dei pesi piuma, sarà protagonista Alberto Servidei, già campione europeo e tutt'ora imbattuto, nel suo primo passo verso il tentativo iridato o una nuova chance continentale. Suo avversario il venezuelano Hermin Isava. Spettacolo annunciato anche per il titolo italiano dei mediomassimi tra il campione Francesco Versaci, giovane promessa della boxe italiana, e l'esperto Vincenzo Imparato, uno degli atleti che hanno fatto la storia degli ultimi quindici anni di questo sport: uno scontro anche generazionale che non mancherà di offrire emozioni. A fare da sottoclou Umberto Cavini sta lavorando per offrire al pubblico la presenza dell'ex olimpionico Michele Di Rocco e dell'emergente Giuseppe Di Micco. La data iniziale della manifestazione di Ravenna era inizialmente il giorno 29 maggio, ma dopo aver preso accordi anche con l'amministrazione comunale di Ravenna tramite l'assessore allo sport Pericle Stoppa siamo venuti a sapere che il giorno stesso della manifestazione, cioè il 29 maggio nel piazzale antistante il Pala De Andrè c'era lo spettacolo di Gianni Morandi e qui, grazie ai rapporti della promoter Rosanna Conti Cavini con la Rai, il 28 verrà registrata l'intera manifestazione e mandata tutta in onda il giorno dopo 29 maggio.

Il 12 giugno l'appuntamento è a Grosseto per la prima difesa ufficiale del titolo Mondiale dei gallo Wba di Emanuela Pantani, titolo conquistato lo scorso dicembre contro l'argentina Betina Garino. A fare da contorno a questo importantissimo appuntamento ci sarà verosimilmente Sven Paris, che testerà la sua condizione per l'arduo compito che lo aspetta a casa sua, Frosinone, il 17 luglio, quando incrocerà di nuovo i guantoni con il polacco Bienias con in palio il titolo Intercontinentale Wbo dei pesi welter, per un match che si attende vibrante ed emozionante, come del resto è stato, nella sua incredibile drammaticità, anche il primo incontro tra i due atleti lo scorso febbraio. Tutta Frosinone aspetta con ansia questa rivincita e Rosanna Conti Cavini non si poteva certamente tirare indietro. Nel frattempo, una settimana prima di Frosinone, l'11 luglio, andrà in scena l'ennesimo appuntamento nella cittadina di Sequals, in Provincia di Pordenone, dove gli amministratori locali vogliono dare l'opportunità, per organizzare il famoso Trofeo Carnera, solamente alla sicurezza professionale della promoter Rosanna Conti Cavini che ormai da quattro anni è protagonista a Sequals per poter fornire uno spettacolo di boxe italiana degna di onorare la figura di Primo Carnera, il grande campione figlio di quella terra, che sarà celebrato anche con il Trofeo alla memoria. Match clou della serata il titolo italiano dei pesi supergallo tra il fiorentino Fausto Bartolozzi, dell'organizzazione della manager grossetana, e il ternano Massimo Deidda, oltre naturalmente a tre match professionistici tra pugili italiani.

  Condividi

Ufficio Stampa RCC boxe
www.rosannaconticavini.com

rosanna conti cavini boxe


www.ilguerriero.it
Le riviste elettroniche


mailContatti

note

note

Inizio pagina

stella www.ilguerriero.it