logo ilguerriero.it

BeBoxe

[ Home ] Precedente ] [ Forum ] [ La bacheca ] [ Ricerca nel portale ] [ Ricerca nel web ] [ Video ] [ Prossimi eventi ] [ Contatti ]

Stampa questa pagina Stampa la pagina


ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA
BEBOXE

La presentazione del IV edizione del Memorial “Luigi Musarò”

Di: Ufficio Stampa Be Boxe
comunicato del 05.08.09

Sabato 8 Agosto sulla “Rotonda” di Tricase Porto (Le), torna di scena la boxe pugliese

COPERTINO (Le) 05 Agosto 2009   Serata di grande boxe in programma per sabato 8 agosto 2009 – a partire dalle 21,30 – a Tricase Porto (Le). A far da cornice alla manifestazione sportiva, sarà la suggestiva “Rotonda” collocata alle spalle del Mar Adriatico. La IV edizione del Memorial “Luigi Musarò”, vedrà – tra i maggiori protagonisti presenti – gli atleti della Be-boxe di Copertino diretta dal tecnico salentino Francesco Stifani. Il ricco programma di incontri, prevede ben cinque match dilettantistici, per poi concludere la serata, con il neoprofessionista (copertinese doc) Emanuele Leo: il peso Massimo salentino affronterà – nel suo secondo incontro tra i prof – l’ungherese Gabor Zsalek. Ad impreziosire la serata di boxe, la presenza dell’ospite d’onore Michele Piccirillo. Gli allievi della Be-boxe, saranno poi successivamente protagonisti domenica 9 agosto in quel di Reggio Calabria, per testare la crescita tecnico-sportiva di alcuni dei tesserati della palestra Be-boxe di Copertino, oramai già da tempo, assurtasi ai prosceni nazionali, sempre con maggiore vigoria, e divenuta una vera fucina di giovani e validi boxer.

Spero che la serata in programma nel sud Salento possa continuare a far crescere questa disciplina anche dal punto di vista mediatico – spiega il tecnico Francesco Stifani – Ringrazio tutti gli organizzatori per aver permesso alla nostra giovane realtà sportiva di continuare a cimentarci nella provincia. Gli incontri saranno tutti entusiasmanti e anche tra i validi dilettanti c’è voglia di dimostrare il lavoro svolto in palestra. Per quanto concerne invece il nuovo professionista salentino Leo (l’altro è Giuseppe Loffredo) siamo curiosi di rivedere nuovamente all’opera il nostro Emanuele categoria kg 93,500, il quale peraltro, affronterà nuovamente un ungherese, dopo l’esordio avvenuto proprio a Copertino contro Sandor Balogh. Infine – conclude Stifani – faccio l’imbocca al lupo a tutti, sperando che anche il pubblico presente possa divertirsi e perché no, anche incuriosirsi al cospetto di questa disciplina sportiva”.

  Condividi


www.ilguerriero.it
Le riviste elettroniche


mailContatti

note

note

Inizio pagina

stella www.ilguerriero.it