logo ilguerriero.it

Unicorner

[ Home ] Precedente ] [ Forum ] [ La bacheca ] [ Ricerca nel portale ] [ Ricerca nel web ] [ Video ] [ Prossimi eventi ] [ Contatti ]

Stampa questa pagina Stampa la pagina


unicornerunicorner

Boxe Professionisti

Incontro Internazionale Cat. Leggeri ­8 rounds

PASQUALE “EL PUMA” DI SILVIO Campione d’ Italia vs Carlos Wiston VELASQUEZ Campione di Nicaragua

locandinaPALAFIJLKAM – OSTIA

Via della Stazione di Castelfusano – Ostia Lido

GIOVEDI’ 6 NOVEMBRE 2008 - H. 21,00

Di: Ufficio Stampa Unicorner

La UNICORNER di Marcello PACIUCCI e Lamberto PETRECCA organizza a Roma una Grande Manifestazione di Pugilato GIOVEDI’ 6 NOVEMBRE 2008 presso il PALAFIJLKAM DI OSTIA (Via della Stazione di Castelfusano – Ostia Lido) a partire dalle ore 21,00.

palafjilkampasquale di silvio

Il Match-clou sarà un Incontro Internazionale PASQUALE “EL PUMA” DI SILVIO (8–0–0) contro il nicaraguense Carlos Wiston VELASQUEZ (12–2 –0). Ricordiamo che Velasquez è un pugile che vanta ben 7 vittorie per KO sulle 12 conseguite ed è quindi un avversario ostico e temibile.

pasquale di silvioDopo la trionfale conquista del Titolo Italiano cat. Leggeri, avvenuta lo scorso 30 luglio presso lo Stadio della Pallacorda, il Campione Italiano DI SILVIO ha visto ancora una volta Giovanni Niro dare forfait. Il Titolo rimane ovviamente a Di Silvio che probabilmente (sono in corso le trattative) lo difenderà volontariamente a Roma il 26 Dicembre contro Simone Califano nel tradizionale S.Stefano Pugilistico, organizzato quest’ anno proprio dalla UNICORNER.

Completeranno il programma altri match di assoluto valore agonistico e spettacolare valevoli per i Quarti di Finale e Semi-Finale della Coppa Italia Professionisti: il peso Medio della Scuderia Unicorner, STEFANO LORIGA (8-1-2) reduce da una spettacolare vittoria in Germania, combatterà contro Carlo DE NOVELLIS (5–1-1): e sarà un match di rivincita della passata edizione di Coppa Italia! E poi la reentre del “Fighter di Fontenuova” il SuperLeggero DANILO VALERII (3-0-1), che affronterà in Semi-Finale Samuele ESPOSITO (1-0-0).

Inoltre combatterà anche il neo-acquisto della Unicorner, il Campione Italiano dei pesi Gallo, Emiliano SALVINI (recentemente nominato co-challenger U.E.), in un test di preparazione in vista del prossimo incontro valido per il Titolo dell’ Unione Europea.

In più, prima dei Match Professionisti, ci saranno ben 10 Finali regionali dei Campionati Italiani Assoluti Dilettanti a partire dalle ore 19,00.

Ancora una volta grazie al sodalizio tra la UNICORNER e Marione CORSI, celebre conduttore della trasmissione radiofonica “Te la do io…Tokyo”, la Manifestazione porterà il marchio doc “TE LA DO IO…LA BOXE”!!! Il Match-clou della serata DI SILVIO vs VELASQUEZ, e i due Match di Coppa Italia Professionisti, saranno trasmessi da RAI – SPORT PIU’.

PREVENDITA: circuito GREENTICKET > www.greenticket.it oppure Tel. 899.50.00.55 INFO: Boxe Champion Club -Tel. 06 -52356171

locandina

 


www.ilguerriero.it
Le riviste elettroniche


mailContatti

note

note

Inizio pagina

stella www.ilguerriero.it