|
Di: Ufficio Stampa OPI2000Naoufel Ben Rabah, il futuro campione del mondo
Nel clou, il campione internazionale dei pesi medi WBC Domenico Spada affronterà l’imbattuto Mariusz Cendrowski. Domenico Spada è l’astro nascente della boxe italiana. Professionista dal 2002, ha vinto tre titoli prestigiosi fra i pesi medi: il mondiale giovanile IBF, l’italiano e l’internazionale WBC. Nel suo record, figurano 26 vittorie (13 per ko) e 1 sconfitta. Nel sottoclou, il promettente peso superleggero Naoufel Ben Rabah affronterà il mestierante francese Mounir Guebbas (10 vittorie, 9 sconfitte, 3 pari). Il tunisino è uno dei migliori pugili della sua categoria di peso. In sette anni di attività, ha sostenuto 28 incontri: 25 vinti (13 per ko) e 3 persi. Gran parte della sua carriera, si è svolta in Australia dove ha vinto i titoli di campione nazionale dei pesi leggeri, campione Pan Pacific dei welter IBF e campione Asia Pacific dei superleggeri WBO.
Naoufel Ben Rabah ha anche combattuto, due volte, per il mondiale dei superleggeri IBF:
Naoufel Ben Rabah si muove molto, è difficile da inquadrare, sa quando è il momento di sferrare i suoi pugni, è preciso ed ha un’ottima condizione atletica. Con le sue doti e l’esperienza organizzativa della OPI 2000, è sicuro che tornerà presto a combattere ad altissimo livello. Nell’allegato, il programma della manifestazione.
Dalle 21.00 alle 23.00, Eurosport trasmetterà, in diretta in 54 paesi, i combattimenti di Tony Dodson, Naoufel Ben Rabah e Domenico Spada. Per informazioni rivolgersi a:
Il programma della manifestazione
|