logo ilguerriero.it

opi 2000

[ Home ] Precedente ] [ Forum ] [ La bacheca ] [ Ricerca nel portale ] [ Ricerca nel web ] [ Video ] [ Prossimi eventi ] [ Contatti ]

Stampa questa pagina Stampa la pagina


logo opi 2000

OPI 2000

logo opi 2000

Di: Ufficio Stampa OPI2000

La conferenza stampa per i tre titoli europei

SUCCESSO PER LA CONFERENZA STAMPA DEI TRE EUROPEI DI PUGILATO CHE SI SVOLGERANNO IL 19 DICEMBRE AL PALALIDO DI MILANO

La presentazione della European Boxing Night organizzata dalla Opi 2000 di Salvatore Cherchi ha avuto un successo superiore a qualunque previsione. Al Dixieland Cafè, in P.le Aquileia 12, a Milano, erano presenti decine di giornalisti di quotidiani, reti televisive, radio, siti web ed i fotografi delle più importanti agenzie italiane.

Tra gli altri, citiamo La Gazzetta dello Sport, Il Corriere dello Sport, Il Giornale, Il Giorno, La Provincia,  Sky Tv, SportItalia, Più Blu Lombardia, la web television Streamit.it, il quotidiano online Affari Italiani e la rivista britannica Boxing News (la più antica del mondo, è in edicola dal 1909). A riprova che la manifestazione del 19 dicembre interessa a tutta Europa.

Paolo Vidoz ha dichiarato: “So che questa è la mia ultima grande occasione. Se batto Matt Skelton e divento campione d’Europa dei pesi massimi, posso puntare al mondiale. Ho visto le cassette di Skelton, so come combatte ed ho studiato la strategia per superarlo agevolmente ai punti. Sono sicuro che il pubblico milanese riempirà il Palalido, anche se Milano non è la mia città. Il mondiale di Giacobbe Fragomeni – 3.500 spettatori non si vedevano dal 1997 – ha dimostrato che i milanesi amano la grande boxe.

Paolo Vidoz, Gianluca Branco, Giuseppe Lauri e gli altri pugili che combatteranno al Palalido  saranno presenti alla seconda conferenza stampa, che avrà luogo la settimana dell’evento. Vi comunicheremo in anticipo data, orario, e luogo.

Questi i match clou della European Boxing Night, il 19 dicembre, al Palalido di Milano:   

  • Paolo Vidoz e Matt Skelton si contenderanno il vacante titolo europeo dei pesi massimi.   

  • Il campione d’Europa dei pesi superleggeri Gianluca Branco difenderà la cintura contro Juho Tolppola.

  • Il campione dell’Unione Europea dei superleggeri Giuseppe Lauri affronterà l’imbattuto finlandese Ville Piispanen.

La manifestazione inizierà alle ore 20.00. Questi i prezzi dei biglietti: 40 euro (parterre), 25 euro (tribuna centrale), 20 euro (curva). E’ possibile acquistarli in prevendita tramite il  sito www.ticketone.it

Per informazioni: www.opi2000.com

I combattimenti di Paolo Vidoz e Gianluca Branco verranno trasmessi in diretta esclusiva su Sky Sport  2,  e in Alta Definizione su Sky Sport HD 1 (canale 207), a partire dalle ore 22.15.

  Condividi


www.ilguerriero.it
Le riviste elettroniche


mailContatti

note

note

Inizio pagina

stella www.ilguerriero.it